L'ho già fatto l'hard reset! !!!
Visualizzazione stampabile
L'ho già fatto l'hard reset! !!!
Si certo prima deve tentare tutte le variabili tra hard reset ripristini e altro per ultima spiaggia soltanto deve portarlo in assistenza. A me sembra più un problema legato all'accellerazione hardware. .. però ripeto sono solo supposizioni da provare! Comunque aspettiamo ora cosa dice lui..
Se ti sono stato d'aiuto un 👍grazie è sempre gradito!😜
secondo me è un problema software e devi reinstallare tutto tramite un file tot ( visto che con kdz non ti funziona)...l'idea che mi sono fatto è che a questo punto c'e' un errore da qualche parte dei files di sistema quindi: col reset non puoi risolvere nulla visto che il sistema non viene nemmeno sfiorato, col file kdz i files vengono sovrascritti e, se c'e' qualcosa che da fastidio, è probabile che rimanga dove sta. Il file tot elimina e reinstalla tutto, sistema compreso, quindi se la causa è software deve sparire.. se vuoi mantenere gli aggiornamenti OTA devi prima seguire una guida con file .tot qualsiasi ( tipo questa ) e poi flashare l'ultimo file kdz brand tim disponibile ( con questa guida ); se invece vuoi cogliere l'occasione puoi flashare un file kdz no brand ( sempre dopo aver fatto con il file tot) , ma ogni volta che vuoi aggiornare dovrai sempre rifarlo manualmente ( sempre tramite file kdz) e non tramite OTA ... in caso facessi cosi dovresti provare se il problema si risolve dopo aver flashato il file tot ( cosi da avere la conferma ) e poi flashare il file kdz tim/no brand
EDIT: L'assistenza secondo me riflasha con kdz e basta ( come potrebbe fare benissimo da solo qui ), tramite il passaggio prima per il file tot secondo me ha piu possibilità di risolvere.. certo se non funziona nemmeno cosi allora comincerei a dubitare anche che il problema sia software, anche se cosi a primo acchitto non lo direi
Io ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica....l'hard reset come si fa?
Io nn ci capisco niente di flash top....come facc?
se non sei pratico portalo in assistenza... ci sono le guide sul forum, testate personalmente e ottime... ma se non sei pratico e sbagli qualcosa è peggio... poi decidi tu mi siamo qui per aiutare comunque :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Va bene lo portò in assistenza e speriamo bene
facci sapere!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certo! Una domanda:siccome è la prima volta che portò un telefono in assistenza devo fare il ripristino prima di inviarlo?