E poi ancora una domanda nel modulo che sto compilando ce scritto di descrivere il difetto riscontrato mi aiutereste a formulare una descrizione esaustiva e chiara?
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E poi ancora una domanda nel modulo che sto compilando ce scritto di descrivere il difetto riscontrato mi aiutereste a formulare una descrizione esaustiva e chiara?
... ah quindi anche l'audio strappa ??? doppio mistero ...
SI perdi tutti i tuoi dati personali (foto, video, sms, ecc. ecc.) .. ma se lo mandi in assistenza poco cambia ... perderai probabilmente tutto comunque.
Ma che problema c'è ??? ti puoi fare una copia di tutto sul pc.
Però reinserendo il tuo account google, quando il telefono si reinizializzerà, le app che avevi verranno ricaricate automaticamente dal playstore.....
Ad ogni modo il FACTORY HARD RESET si fa così:
spegni il telefono ed assicurati di avere almeno il 50% di batteria.
Con il telefono spento premi, e mantieni premuti, il tasto volume giù ed il tasto d'accensione.
Quando ti apparirà il logo LG rilascia entrambi i tasti ed immediatamente dopo ripremi, e mantieni premuto, il solo tasto d'accensione.
Dopo alcuni secondi ti apparirà una pop-up con la dicitura FACTORY HARD RESET .. solo ora puoi rilasciare anche il tasto d'accensione.
Per iniziare il FACTORY HARD RESET ripremi poi ancora il tasto d'accensione; se vuoi annullare il tutto premi invece il bilanciere del volume.
Premi ancora il tasto d'accensione come ulteriore conferma nel voler effettuare il FACTORY HARD RESET.
Vabè lo mando in assistenza e faccio prima ma devo fare il ripristino prima di spedirlo in assistenza?
Alla fine è inutile fare un backup perché comunque non ho foto e video salvati...le app quando avrò il telefono avendo fatto la sincronizzazione con G mail le riavro tutte quindi faccio un ripristino e basta giusto?
esatto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se vuoi lasciare tutti i tuoi dati dentro……. Vedi un po tu.
Come descrivo il problema? Help
beh ... direi che mandarlo in riparazione con tutti i tuoi dati non mi sembra la cosa migliore ... se fosse per la pigrizia, stai attento perché, quando lo porti in assistenza, ti dicono subito che è contemplata la perdita di tutti i tuoi dati (es. in caso sostituzione della board ecc. ecc.).
Infine, scusami, ma non capisco perché arrendersi dicendo che fai prima a mandarlo in assistenza (con tutto il disagio che ne conseguirà) rispetto ad una semplice ultima prova, che ti costa solo qualche minuto .... per l'assistenza c'è, purtroppo, sempre tempo ....
edit: descrivilo come scattosità e mancata fluidità nella riproduzione di files in tutte le modalità video ed audio ... anche scritto così in assistenza capiranno sicuramente.
Chi mi aiuta con la descrizione?