ho provato ora. A me si attiva/disattiva regolarmente sia che il dispositivo sia in uso o che sia in stand-by.
Versione fw stock D80220b-EUR-XX
Visualizzazione stampabile
ho provato ora. A me si attiva/disattiva regolarmente sia che il dispositivo sia in uso o che sia in stand-by.
Versione fw stock D80220b-EUR-XX
In effetti provando e riservando a breve funziona regolarmente, ma a me capita spesso che la schedulazione (nel mio caso alle 22) non si attivi, come se durante la giornata succedesse qualcosa che manda in stallo la schedulazione dell'orario....
Giusto per completezza : mi capita sistematicamente anche un'altra cosa, a casa io ho due reti wifi, per coprire tutti gli ambienti, (rete_1 e rete_2) quando entro a casa e quando passo dalla stanza coperta dalla 2 ad una coperta dalla 1 passa alla rete 1 automaticamente, ma in ogni caso alla rete 2 devo passarci a mano, ho provato diverse impostazioni ma niente, sbaglierò io, ma non capisco proprio dove....
farò la prova per questa notte e domani ti dico .. per le reti non saprei .. ma sono sotto lo stesso modem router con extender oppure sono "2" router proprietari poi collegati ad un solo modem ???
:D uno è un router ADSL2 (Rete_1, quella OK per intenderci...) l'altro è un router senza ADSL ma con porta WAN (porta dove in effetti arriva il segnale ethernet dal primo router....) Ma sono configurati in wifi come 2 reti distinte e separate che hanno anche 2 password diverse.....
hai provato a scollegare il secondo router dalla WAN del primo e vedere se così il semplice switch tra le "2" reti avviene regolarmente ????
Quando vado a modificare il file al riavvio non funziona lo stesso
ti confermo che il mio è entrato in modalità silenziosa, dopo averlo usato normalmente per l'intera giornata.
Io ho notato che tramite il tasto la modalità silenziosa non parte.. Devo farlo tramite impostazioni... Aggiornato per avere la versione con knock code
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App