Si, va bene dai... ricordo ancora quando spesi 570 euro per S3 o peggio 350 milalire per il nokia 8210... questo e lo dici davvero é il miglior telefono android mai costruito...
Visualizzazione stampabile
Si, va bene dai... ricordo ancora quando spesi 570 euro per S3 o peggio 350 milalire per il nokia 8210... questo e lo dici davvero é il miglior telefono android mai costruito...
LG G2 battery detailed: ?Stepped? for maximized energy and space - SlashGear
quì c'è tutto scritto
Invece qualche pellicola buona che avete provato? Io ne ho comprate un paio sulla baia ma si staccano.subito
Allora io ho avuto la stragrande maggioranza degli smartphone usciti dal 2009, si certo di passi in avanti ne sono stati fatti in 4 anni, il mio ultimo device è stato l's4 poi sono passato al G2. Ho avuto anche il Giorno Pro, devo dire che con sincerità che il G2 è diciamo il più completo, schermo stupendo, velocissimo, batteria la migliore fino ad ora, e soprattutto è il primo smsrtphone che tenuto in mano senza custodia non scalda affatto! Finalmente!! Cmq tutti sono ottimi device, ma calcolando che il G2 costa decisamente meno di un s4 e un note 3, il rapporto qualità prezzo è stellare! Chiunque voglia acquistarlo non ci pensi due volte e mi raccomando, prendetelo bianco che è strabiliante!! Sembra una bomboniera!! Buona giornata a tutti!!
Inviato dal mio mostro di LG G2 usando Androidiani App
Mi è appena arrivata la cover con 3 pellicole e pennino,la cover è buona (antiscivolo). Qualcuno sa se l'aggiornamento 4.3 ci sarà per noi?
Sull aggiornamento sono curioso e interessato anche io
Anche perché molte voci di corridoio parlano male di Lg per gli aggiornamenti.
Si purtroppo so che LG con gli aggiornamenti fa un Po pena, però visto che questo è il top di gamma,e hanno sempre ricevuto critiche sulla politica degli aggiornamenti, magari si svegliano
Vabbè che tanto poco importano gli aggiornamenti, basta mettere le custom rom e si è comunque aggiornati all'ultima versione ;)