Conosco il menú Samsung che contiene una semplicissima modalitá di test del display, touch, vibrazione,suoneria. Io vorrei semplicemente vedere se è tutto ok con touch e display.
Visualizzazione stampabile
[quote name="KaiserMark" post=5585691][quote name="freeze91" post=5585672]beh se si fanno settaggi errati xD come ogni cosa va fatta se necessario e sapendo bene cosa si fa. quelle se sono impostazioni nascoste ci sarà un motivo xD sennò le mettevano tra le altre normali
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Conosco il menú Samsung che contiene una semplicissima modalitá di test del display, touch, vibrazione,suoneria. Io vorrei semplicemente vedere se è tutto ok con touch e display.[/QUOTE]
sarà diverso il codice di accesso ma il menu credo sia sempre uguale..il codice è 3845#*802#
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sarà diverso il codice di accesso ma il menu credo sia sempre uguale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dal menu Samsung non puoi cambiare alcuna impostazione..forse meglio se lascio stare.
Ehm... nessuno che può buttare un occhio alla parte bassa della presa microusb (guardandola col display verso l'alto per intenderci) e dirmi se si notano due segnetti nella plastica? Thanks
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta, quindi chiedo scusa in anticipo se sto scrivendo nel posto sbagliato.
Vorrei acquistare un LG G2, al momento ho un Samsung S3 che vorrei lanciare dalla finestra :bd:
L'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la mancanza di memoria espandibile, so che posso utilizzare dropbox o simili, ma per mie necessità ho bisogno di tenere archiviati molti file ed ho la necessità di utilizzarli anche in assenza di segnale.
Su un sito ho trovato un LG G2 16GB D802 Black EUROPA che dalla scheda tecnica pare abbia la memoria espandibile tramite micro sd, è possibile?
Vicino casa ho un negozio fastweb ed anche lì mi hanno detto che l' LG G2 che vendono ha memoria espandibile.
Non ci sto capendo più nulla.....o_O ce l'ha o no?
Guardato adesso il mio,perfetto in tutti i sensi.Speiamo che duri...3 mesi di vita.