Visualizzazione stampabile
-
beh ma allora ora c'è anche nelle app del tuo dispositivo (impostazioni, applicazioni) se è così, se non ti sta dando più l'errore e il playstore ora funziona correttamente lascia ovviamente stare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Salve a tutti, sto per mandare in pensione il mio Oppo Find 5 e sono molto attratto da LG G2, sopratutto ora che il prezzo è sceso vertiginosamente!
Però prima di passare acquistare questo smartphone, come da prassi, chiedo lumi e consigli al popolo del forum.
Vista la mia precedente esperienza non troppo positiva con LG (ho un Optimus Dual che uso come secondo telefono), vi stilo già delle semplici domande, tenendo presente che ho già letto migliaia di recensioni e visto svariate video recensioni.....
1 - Conosco già l'Os personalizzato LG e (oltre a piacermi poco) volevo chiedervi come come funziona nell'utilizzo quotidiano, cioè se sono presenti Lag, ritardi con il multi tasking, freeze vari ecc.
2 - Collegandomi alla domanda 1 visto che l'Os personalizzato non mi piace molto e visto che sono uno a cui piace flashare rom, come siamo messi a rom di terze parti??? Girano rom stabili con 4.4.2 o è un pieno cantiere aperto?!?!
3 - I procedimenti di root - flash ecc. sono particolarmente complicati???
4 - Ultima domanda ed anche la più importante, mi consigliereste di comprare LG G2????? rotfl
Grazie! :)
secondo me:
1- una bomba, sara che vengo da android stock ma devo dire che le personalizzazioni lg sono azzeccatissime e ottimizzatissime, infatti nonostante siano molte non incidono affatto sulla fluidità ( perlomeno non in maniera degna di nota)
2-le rom fioccano su xda, fino a qualche tempo fa erano poche ma la sezione è in crescita :) abbiamo qualche aosp, qualcuna basata sulla rom del flex , una basata sul g pro2 e un bel po basate sul firmware stock.. per quel che vale io l'esigenza di cambiare dalla stock ancora non la sento, con il root va piu che bene ;)
3-i flash sono uguali per tutti, installare recovery e root è una stupidagine : scarichi un file zip, colleghi il tel al pc e fai partire un file .bat che fa tutto da solo in pochi secondi
4- si molto, per il mio utilizzo non riscontro problemi di alcun tipo: display favoloso, reattività eccellente , mai un esitazione, fotocamera stock buona ( con qualche mod diventa ottima), molto compatto, software a dir poco favoloso, batteria che copre un giorno e mezzo di utilizzo intenso.. che si vuole di piu? l'unica cosa che gli si potrebbe aggiungere sarebbe l'impermeabilità ma poi questo è un altro discorso :D
comunque visto che questo non sarebbe il thread inerente: FINE OT :D
-
Quote:
WalterG2
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma il messaggio di errore persiste
Stavolta però le altre app google si sono aggiornate senza problemi e riesco ad accedere al playstore
Se tappo sulla notifica di google play services mi rimanda all'app stessa nel playstore... posso aprirla o disinstallarla. Aprendola mi manda alle impostazioni google...
Inoltre nessun'altra app presente prima del reset è stata ripristinata...ad eccezione per quelle di default nel G2
molto probabilmente è andato storto qualcosa nell'aggiornamento ota, se si ripresenteranno errori secondo me ti conviene collegare il g2 al pc, avviare lg pc suite, poi vai sul menu "dispositivo" e utilizza la funzione "ripristinare errori aggiornamento"
-
Qualcun altro ha lo stesso problema con Play Music da quando ha aggiornato a KK? Lo fa ogni 2/3 canzoni, a volte sporadicamente..ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma non è cambiato nulla. Non so più dove sbattere la testa! :eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/uhu3evy7.jpg
-
Forse e dovuto al fatto che non e aggiornata oppure al fatto che hai una cyanogenmod. Non saprei. Grazie gradito
-
Quote:
AleCai
Qualcun altro ha lo stesso problema con Play Music da quando ha aggiornato a KK? Lo fa ogni 2/3 canzoni, a volte sporadicamente..ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma non è cambiato nulla. Non so più dove sbattere la testa! :eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/uhu3evy7.jpg
L'ha fatto pure a me... Ho disconnesso l account e l ho riconcesso e non l ha più fatto... Almeno in questi 3 giorni, che hai una cyano (che poi non credo) non vuol dire assolutamente nulla...
["Grazie gradito" ahahah LOL]
-
Quote:
Franzo99
Forse e dovuto al fatto che non e aggiornata oppure al fatto che hai una cyanogenmod. Non saprei. Grazie gradito
Sono sulla stock, ho cambiato l'indicatore batteria con G2 Tweaksbox ;)
Quote:
droidmax
L'ha fatto pure a me... Ho disconnesso l account e l ho riconcesso e non l ha più fatto... Almeno in questi 3 giorni, che hai una cyano (che poi non credo) non vuol dire assolutamente nulla...
["Grazie gradito" ahahah LOL]
Disconnesso solo dall'app o proprio dall'account Google sul telefono? Se veramente è questo il problema sarò costretto a dare un Thanks a te invece che a Franzo purtroppo :( lol
-
Quote:
AleCai
Sono sulla stock, ho cambiato l'indicatore batteria con G2 Tweaksbox ;)
Disconnesso solo dall'app o proprio dall'account Google sul telefono? Se veramente è questo il problema sarò costretto a dare un Thanks a te invece che a Franzo purtroppo :( lol
(Ahhahaha) pensandoci bene ho disconnesso tutto l account e cancellato i dati solo dell app
-
Grazie per il suggerimento, lo terrò di certo in considerazione
-
Quote:
Pilone92
Per i problemi di micro lag nella home ho risolto con un wipe data
Ciao, che cos'è un wipe data?
Anche io prima del passaggio a kitkat soffrivo di parecchi micro lag...specie nel drawer