Visualizzazione stampabile
-
ma ora l'app play services ti è "ricomparsa" tra le scaricate, vero ?????
per la sincro delle app devi andare in impostazioni, generale, account e sincronizzazione, tappare su google, tappare sul tuo account e scegliere cosa voler sincronizzare o meno ... metti la spunta su "dati app" .
-
Si è ricomparsa. Così come ora è tutto spuntato in sincronizzazione.... anche se non ho mai,toccato niente lì... mistero!
-
sull' L9 vai in impostazioni, account e sincronizzazione, dovresti trovare la dicitura google ... tappala, poi devi tappare sul tuo account e scegliere cosa voler sincronizzare o meno ... metti la spunta su tutto quello che ti interessa (per le app spunta "dati app")
Per i tuoi dati personali (foto, musica, documenti) io ti consiglio di fare un semplice backup anche con un pc (un buon modo per fare anche un po' di pulizia) e trasferirli in seguito.
Per i salvataggi dei giochi puoi usare app come Helium https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it ... io però non l'ho mai usata perché non amo i giochi
edit ovviamente c'è anche LG PC Suite .... mai usato anche questo :(
-
ma le app non te le ha ricaricate da solo ???? strano ...
-
No Non le ha ricaricate a parte quelle di default di Google.
Ti dirò... avevo molte cose inutilizzate...forse è quasi meglio così
-
Un wipe data è una azione che e possibile fare nel menu del bios... Praticamente effettua un reset del telefono...
Thanks gradito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franzo99
Un wipe data è una azione che e possibile fare nel menu del bios... Praticamente effettua un reset del telefono...
Thanks gradito.
In pratica è il ripristino ai dati di fabbrica o hard reset?
-
-
non proprio, perche non cancelli tutto tutto, sono cose diverse, i wipe li fai se devi cambiare/aggiornare ROM, oppure se ha dei problemi di lag, ma credo sia più corretto discuterne nella sezione modding...
perchè devi fare i wipe... ? occhio che a volte cancelli cose che non dovresti eeeh...
Quote:
WalterG2
In pratica è il ripristino ai dati di fabbrica o hard reset?
Quote:
Franzo99
Si esatto.
-
Quote:
droidmax
non proprio, perche non cancelli tutto tutto, sono cose diverse, i wipe li fai se devi cambiare/aggiornare ROM, oppure se ha dei problemi di lag, ma credo sia più corretto discuterne nella sezione modding...
perchè devi fare i wipe... ? occhio che a volte cancelli cose che non dovresti eeeh...
Tranquill lo so. È che volevo spiegarglielo in modo semplice semplice..