Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escape.g
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come aggiungere un desktop ad aHome lite?
è per caso possibile aggiungerlo anche all'home classica?
grassie :)
Si si... No più che altro bisognerebbe capire a cosa gli servivano, per evitare di fargli combinare casini se non e esperto..
-
Ragazzi nn mi fate il cazziatone per favore, lo so che sarà stato discusso e detto moltissime volte sul forum ma proprio nn me ne va di andare in giro a cercare :) ... Quanta memoria effettiva utilizzabile si ha con il 16gb? Vorrei comprarne uno a mia sorella da trony!
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
newpancio
sull' L9 vai in impostazioni, account e sincronizzazione, dovresti trovare la dicitura google ... tappala, poi devi tappare sul tuo account e scegliere cosa voler sincronizzare o meno ... metti la spunta su tutto quello che ti interessa (per le app spunta "dati app")
Per i tuoi dati personali (foto, musica, documenti) io ti consiglio di fare un semplice backup anche con un pc (un buon modo per fare anche un po' di pulizia) e trasferirli in seguito.
Per i salvataggi dei giochi puoi usare app come Helium
https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it ... io però non l'ho mai usata perché non amo i giochi
edit ovviamente c'è anche LG PC Suite .... mai usato anche questo :(
Grazie!
In effetti facendo cosi si velocizza parecchio il tutto....direi quasi più facile dei trasferimenti fatti da nokia 3310 a nokia 8310! :p:p:p
-
Stamattina dopo averlo tolto dalla modalità aereo mi è apparso un messaggio con scritto che Google play services ha smesso di funzionare, o qualcosa di simile.
Poi dopo una mezzoretta ho scaricato un paio di app prebdendole dall'elenco delle mie app nel playstore. Dopo l'installazione però non le ho trovate nel drawer...e nel playstore mi compare questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/y2uhejab.jpg
Idee?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk<br/>
-
Domanda: il led dovrebbe segnalare le notifiche di whatsapp o con app di terze parti non funziona?
-
-
Quote:
gommaweb
Ehm... nessuno che può buttare un occhio alla parte bassa della presa microusb (guardandola col display verso l'alto per intenderci) e dirmi se si notano due segnetti nella plastica? Thanks
nel mio nessun segnetto... contorno della presa microusb perfetto!
-
Ricordo di averlo visto funzionare, credo fosse ieri. Oggi peró ho notato che non va, per lo meno ora.
-
Ma davvero vi fate le paranoie per i segnetti, dovuti allo scorrimento del maschio, all'interno del connettore usb? ma dai!