CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 998 primaprima ... 269319359367368369370371379419469869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Vedi nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Controllato e ho led bianco. Sto notando ora che non me lo fa peró. Prima funzionava ne son cortissimo. Nelle impostazioni del led ho tutto attivo.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Controllato e ho led bianco. Sto notando ora che non me lo fa peró. Prima funzionava ne son cortissimo. Nelle impostazioni del led ho tutto attivo.
    Può capitare che si perde una notifica... Il led "dovrebbe" segnalati qualsiasi notifica di qualsiasi App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, a qualcuno è capitato dopo l'ultimo aggiornamento, avevo già KK, che mi è "comparso" questa settimana, che la modalità silenziosa non funzioni più bene? Se lo imposto dal menù a tendina non si accende più l'icona e anche se dice che è impostato appena premo sulla freccia per tornare al menu precedente o alla home si disinserisce, per farlo funzionare bisogna andare al menù apposito e poi nemmeno lì funziona tanto bene....

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    Ciao, a qualcuno è capitato dopo l'ultimo aggiornamento, avevo già KK, che mi è "comparso" questa settimana, che la modalità silenziosa non funzioni più bene? Se lo imposto dal menù a tendina non si accende più l'icona e anche se dice che è impostato appena premo sulla freccia per tornare al menu precedente o alla home si disinserisce, per farlo funzionare bisogna andare al menù apposito e poi nemmeno lì funziona tanto bene....
    Ma volevi silenziare tutto o solo le notifiche ?? O solo le chiamate??

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@giannims
    a me funziona tutto (v20d no brand); lo switch nel toogle cambia colore ad ogni pressione; lo switch stesso attiva/disattiva anche il relativo pulsante nel menù impostazioni e il messaggio, a seconda delle pressioni, mi varia da "modalità silenziosa attivata" a "la modalità silenziosa verrà attivata ...." questo perché, avendo schedulato ed attivato anche la modalità programmata, la pressione sul toogle mi modifica di fatto (e non potrebbe essere altrimenti) lo stato da "attiva subito" a "attiva come da schedulazione oraria".
    Altri hanno avuto il tuo stesso problema e c'è anche chi ha risolto (v. qui ad esempio)
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5591571

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono nuovo mi aiuteresti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un LG g2 che comprato usato che mi dice telefono non ancora registrato al momento della ricerca nuovi software,quindi non mi lascia kit alt cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ma volevi silenziare tutto o solo le notifiche ?? O solo le chiamate??
    Volevo silenziare tutto, me ne sono accorto naturalmente in un posto dove il telefono era meglio fosse stato silenzioso!!! Ho visto quella discussione e ho provato a seguire alcune di quei suggerimenti ma resta tutto uguale, mi sono poi accorto che nel mio G2 non c'è la possibilità di farlo partire in safe mode, premendo per spegnerlo c'è solo la conferma si o no..... devo seguire quella conversazione o posso continuare qui?

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    Volevo silenziare tutto, me ne sono accorto naturalmente in un posto dove il telefono era meglio fosse stato silenzioso!!! Ho visto quella discussione e ho provato a seguire alcune di quei suggerimenti ma resta tutto uguale, mi sono poi accorto che nel mio G2 non c'è la possibilità di farlo partire in safe mode, premendo per spegnerlo c'è solo la conferma si o no..... devo seguire quella conversazione o posso continuare qui?
    No credo ti convenga spostarti, perche mi sa l unica e rimettere il firmware originale, oppure prova prima a fare un reset del telefono dalle impostazioni oppure i wipe da recovery(stock)

Pagina 369 di 998 primaprima ... 269319359367368369370371379419469869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio