Quella gratis non supporta tutte la app
Quella gratis non supporta tutte la app
Purtroppo non credo ci siano app gratis del genere.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ah ok..ne ho provata una ma non ha funzionato..
Rom stock. Ho notato che faccio swipe dal basso verso l alto parte google play . Cone si elimina?
//empty post
Ultima modifica di p87; 05-05-14 alle 00:00
Cancella dati di play service, cancella cache e reboot. Se non ce l'hai installa l'apk di play service
WalterG2 (05-05-14)
Secondo voi son utili o no applicazioni per la pulizia di sistema come ad esempio Clean Master?
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare l' F320K da negrilectronics, però ho i seguenti dubbi:
1)per la garanzia, devo spedire direttamente in Corea oppure posso spedire a LG Italia che lo manda in Corea?
2)la 3, per quanto riguarda l' LTE, ha acquistato solo 1 blocco per la frequenza 1.800 e 4 blocchi per quella a 2.600... questo telefono non supporta i 2600 però supporta la banda 800 che la 3 non ha ma che è posseduta dagli altri operatori italiani...la domanda è: riesco a sfruttare la lte utilizzando solo la 1800 mhz con 3? se si ciò lo posso fare sia in luoghi all' aperto che in luoghi chiusi o solo in luoghi all' aperto? lo chiedo perché molti utenti in rete sostengono che la banda 800 è utile soprattutto in luoghi chiusi
3)sempre in rete si dice che questo telefono ha il problema del segnale ballerino, che passa da 5 a 1 tacca in un secondo, a volte passa da 3g a 2g senza motivo e poi ci mette molto a passare da 3g a 3g, a volte cade la chiamata...anche voi avete questi problemi?
Ultima modifica di h2o; 05-05-14 alle 00:40
Al momento si è risolto tutto spontaneamente dopo una ventina di minuti.
Se avrò altri problemi farò così...però ora lo lascio stare visto che sembra funzionare!