ciao vorrei gentilmente sapere la memoria interna effettivamente quanto sia disponibile.. (25gb /28gb ecc ecc ) :) e se fosse tutta disponibile anche per le applicazione:) grazie
Visualizzazione stampabile
Si,le custom rom se fatte bene sono meglio del firmware stock.
con la 16 gb be hai 10 disponibili
quindi con la 32 saranno 26..
Io comunque penso che la questione passaggio da s4 a g2 dipenda anche tanto da che tecnologia si apprezza di più.. personalmente dopo tanti anni di amoled ero stufo dei bianchi azzurrini, della scarsa luminosità al sole e dei colori sparati degli amoled e così quest'anno ho comprato nell'ordine One e G2.. personalmente ora non tornerei più indietro (giusto se samsung facesse una variante ips del suo top di gamma ma la vedo difficile).. già solo la questione schermo per me vale come discriminante, però capisco che ci siano persone che la pensino all'opposto..
Per il resto direi che comunque la fluidità del g2 è superiore ad s4.. specialmente a livello di browser (il g2 ha anche il resize del testo, che però non funziona bene come su one, one che ha il miglior browser attualmente.. e questo senza se e senza ma..) e che comuque la batteria è più prestante anche se non removibile.. inoltre mi pare che scaldi di meno ma questo penso sia merito dello snap 800..
Dalla parte di s4 ci sono il supporto, la rivendibilità a lungo termine (credo), batteria e sd intercambiabili e direi un volume superiore delle suonerie..
ps.. se volete confronti g2/s4 chiedete pure perchè s4 ne ho 2 casa (uno nero ed uno bianco)..
Non so quanti di voi conoscono Technostall. È un sito che di solito su questioni riguardanti update c'azzecca al 99% delle volte (anche se si rifiutano di rilasciare le loro fonti). Oggi girando su Google ci sono ricapitato ed ho trovato QUESTO. Gioite compari smanettoni :cool:
Io avevo letto questo:
http://au.ibtimes.com/articles/51450...e-8-htc-lg.htm
Cosi adesso sono due a confermare l'update, speriamo non passi troppo!
Secondo me lo metteranno a disposizione un mese dopo l'uscita di Nexus 5 per dare a quest'ultimo la possibilità di averlo per un po' in esclusiva. Fra tutti i device che verranno aggiornati in seguito penso inoltre che quello che lo riceverà per primo sarà il G2 dato che è praticamente identico al Nexus 5 ;)
Concordo, il G2 è anche l'attuale porta bandiera di LG, speriamo venga trattato come tale, senza se e senza ma!😉