Visualizzazione stampabile
-
No, beh... Non è che mi faccio le paranoie... Solo che siccome ce l'ho da 10 giorni e sono sempre attento quando metto e tolgo lo spinotto... Bon avevo paura che mi si rompesse il bordo alla lunga. Evidentemente non è così, ma sulla parte interna del bordo ho come due scalini/segnetti proprio in corrispondenza delle linguette della presa. Come se, quando lo togli, facesse sforzo sul borso e lo segnasse...
ps
Ma regge la ricarica wireless?
-
Mi unisco anche io alla domanda
-
ti bastano anche perchè se vuole ascoltare la musica basta che compra un cavetto otg o una chiavetta otg e la collega al cellulare può ascoltare musica ed avere tutte le foto che vuole...poi con google+ può caricare tutte le foto che vuole e averle sempre dietro come una normale galleria e liberare cosi memoria cell...comunque io ho diverse applicazioni, ecc ecc ed ancora ho 8giga liberi
-
Una curiosità ragazzi, vi è capitato di mettere a caricare il cellulare in auto? ho notato che riscalda tanto...
-
Ragazzi avrei una curiositá: facendo uno slide verso l'alto dal tasto home si può andare o verso quick memo o verso google, è possibile cambiare una delle due opzioni per mettere il blocco schermo? Mi eviterebbe il doppio tap nella schermata home...
-
Si compra un modulo esterno da collegare alla micro usb...e sottilissimo lo puoi inserire fra la cover e il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcusDroid
Ragazzi avrei una curiositá: facendo uno slide verso l'alto dal tasto home si può andare o verso quick memo o verso google, è possibile cambiare una delle due opzioni per mettere il blocco schermo? Mi eviterebbe il doppio tap nella schermata home...
no .
-
Quote:
librari
no .
Peccato, grazie per la risposta!
-
Non volevo creare un nuovo topic per cui scrivo qui...se ho sbagliato mi scuso.
Domanda: è possibile eliminare dalla lockscreen quel fastidioso itim e la sveglia? C'è qualche opzione a riguardo? Mi prendono il posto che spetterebbe al widget di dashclock.
Allego un mio screenshot più l'immagine di come dovrebbe essere il widget secondo la descrizione del play store
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/hyme7ade.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/ejy8yhu7.jpg
-
Quote:
WalterG2
Non volevo creare un nuovo topic per cui scrivo qui...se ho sbagliato mi scuso.
Domanda: è possibile eliminare dalla lockscreen quel fastidioso itim e la sveglia? C'è qualche opzione a riguardo? Mi prendono il posto che spetterebbe al widget di dashclock.
Allego un mio screenshot più l'immagine di come dovrebbe essere il widget secondo la descrizione del play store
Si, ma ti serve il root e G2 exposed