L'immagine non si vede. Io comunque uso App Settings, è un modulo xposed pertanto necessita di permessi di root.
Visualizzazione stampabile
L'immagine non si vede. Io comunque uso App Settings, è un modulo xposed pertanto necessita di permessi di root.
Il root si avvicina certo che vorrei aspettare ancora un po ma ho le mani che mi prudono..attendo il prossimo aggiornamento ufficiale poi vado di root
Grazie dell'info!!!
Non capisco perché non si veda l'immagine.....
Premetto che mi sono sempre trovata malissimo con le classiche qwerty, così anche con il mio nuovo LG G2 ho subito impostato il tastierino alfanumerico con t9 per scrivere i messaggi... ma come si fa a salvare le parole nuove nel dizionario, con questa tastiera?
Con la qwerty basta scrivere la parola desiderata e cliccarci sopra due volte nella barra dei suggerimenti per salvarla, ma... con l'alfanumerica? Qualcuno lo sa?
Grazieeeeee ;)
Ciao ragazzi,ho da poco preso il g2 e vorrei farvi qualche domanda:
1.Ho sentito che quelli rilasciati dalla vodafone possono già scaricare il 4.4,per tutti gli altri quando arriva?Io vedo notizie di 2 mesi fa che dicevano che doveva arrivare questo aggiornamento,quando arriverà veramente?Si sa più niente?
2.Questo lo chiedo perchè è il primo telefono che mi compro dopo 5 o 6 anni,quando scatto le foto sul cell escono perfette e si vedono davvero bene,perchè quando le carico sul pc alcune che prima si vedevano bene poi escono sgranate o pixellose?
questi erano i miei 2 quesiti principali,spero che qualcuno più informato di me possa rispondermi al più presto,grazie e ciao
beh mi pare normale xD più è grande il monitor più perde di definizione. sono telefoni non reflex
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lo so ma il fatto è che si vedono proprio male alcune,capisco quello che hai detto ma con alcune foto che sul cell si vedono bene sul monitor si vedono molto peggio.Ed è una cosa che succede ad alcune perchè altre escono bene
dipende dalle condizioni meteo o le impostazioni che metti. io parlo in generale poi tu puoi avere impostazioni diverse da me o altri. che versione software hai?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ho la 4.2