io la 20b Vodafone e al PC sono più che soddisfacenti. ma come mai ancora la 4.2?sei brand TIM o Wind?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io la 20b Vodafone e al PC sono più che soddisfacenti. ma come mai ancora la 4.2?sei brand TIM o Wind?
è quello che mi chiedo pure io,nessuna delle 2,ho preso il telefono con la convenzione di fastweb che lo dava in regalo e non è brandizzato dato che ho wind come operatore
nelle info software che ti dica? se sta EUR è no brand. altrimenti di qualche operatore
c'è scritto EUR
allora è no brand. il paese lo deduci dalla scatola. c'è scritto 6neu 6sws in base alla nazione. il 6 indica la versione 16giga i 32 non riportano nulla prima della nazione /operatore
Ragazzi mi serve aiuto. Ho un LG g2 attualmente moddato 4.4.2 ma presenta un problema non dovuto alla ROM in quanto lo faceva anche stock. Dopo un periodo di tempo i servizi Google degli account vanno in tilt. Non funzionano più il play store ne gmail ne l'account youtube o qualunque altra applicazione Google con account. Se rimuovono l'account e poi privo metterlo nuovamente mi presenta l'errore di rete anche se la rete c'è. Se lo formatto va bene ma poco dopo si ripresenta il tutto. Non so più che fare, sia da stock che root si ripresenta l'errore che non mi permette di utilizzare nulla.
se hai moddato credo che dovresti scrivere nella sezione analoga ma nella parte modding.
a me c'è scritto 6AS,ma mi stai dicendo che tutti gli altri cell G2 hanno quello aggiornato e io no?
Altrimenti scarica l'app immersive mode dal market, è a pagamento ma funziona senza root se hai KitKat