Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gast0n
a me c'è scritto 6AS,ma mi stai dicendo che tutti gli altri cell G2 hanno quello aggiornato e io no?
Devi aggiornare tutte le app lg. Vai in info telefono- centro aggiornamenti-aggiornamento applicazioni e aggiorna. Poi arriva la notifica dell'aggiornamento software in automatico
-
Problemi con il mio g2
Buongiorno a tutti.. Da un paio di giorni ho uno strano problema col mio g2, mai riscontrato questa è la prima volta.. In pratica al mattino quando lo accendo mi indica un orario sballato e mo fa ricevere notifiche vecchie come se le avessi ricevute ora.. Poi dopo qualche minuto si mette a posto! Devo fare un reset? Help! Spero sapete aiutarmi.. Grazie!
-
Buongiorno, ho un "problema" da quando ho aggiornato a kitkat: non mi scarica più in automatico gli aggiornamenti dal play store.
Casualmente ho visto nelle mie app che ci sono alcune con aggiornamenti disponibili, già da ieri mattina, ma ancora non le ha scaricate in automatico.
Che fare? La spunta su aggiorna automaticamente in Wi-Fi è attiva
-
Quote:
WalterG2
Buongiorno, ho un "problema" da quando ho aggiornato a kitkat: non mi scarica più in automatico gli aggiornamenti dal play store.
Casualmente ho visto nelle mie app che ci sono alcune con aggiornamenti disponibili, già da ieri mattina, ma ancora non le ha scaricate in automatico.
Che fare? La spunta su aggiorna automaticamente in Wi-Fi è attiva
forse non hai attiva la sincronizzazione automatica?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
forse non hai attiva la sincronizzazione automatica?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se intendi il toggle sync nella tendina delle impostazioni, è attivato
-
Consiglio un bel wipe e non ci pensi più! :)
-
Quote:
schmidt
Buongiorno a tutti.. Da un paio di giorni ho uno strano problema col mio g2, mai riscontrato questa è la prima volta.. In pratica al mattino quando lo accendo mi indica un orario sballato e mo fa ricevere notifiche vecchie come se le avessi ricevute ora.. Poi dopo qualche minuto si mette a posto! Devo fare un reset? Help! Spero sapete aiutarmi.. Grazie!
Non so se con l'ultimissimo agg di 100 mega abbiano risolto, perchè lo fanno tutti, non resettare per niente il cell, aspetta l'aggiornamento se ancora non ce l'hai e vedi.
-
Quote:
Pilone92
Devi aggiornare tutte le app lg. Vai in info telefono- centro aggiornamenti-aggiornamento applicazioni e aggiorna. Poi arriva la notifica dell'aggiornamento software in automatico
ho fatto come mi hai detto un'ora fa e ancora nulla...quando arriverà secondo te?
-
il mio G2, aggiornato alla v20d EUR-XX manifesta ancora il problema legato all'orario.
Non ho mai fatto caso al problema notifiche ... rientra però in bolla automaticamente solo se lo collego alla rete wifi ... con la sola rete dati dell'operatore, a me, l'orario rimane de sincronizzato.
-
naah ora flasho il kdz tedesco alla v20d ... m scoccio di aspettare così ne approfitto di fare ORA 1 wipe che ne ho voglia xD