Visualizzazione stampabile
-
sono troppo preso da questo telefono...e quello coreano mi ispira ancor di più (principalmente per il discorso micro sd)....
un paio di domandine al riguardo, la batteria da 2600 regge bene come quella da 3000 (ok lo so che ce n'è anche una seconda ma volevo sapere se con una si tira a sera)?
e poi la sigla che devo cercare per non sbagliare e prendere nell'eventualità un telefono che qui non serve...vedo che il tuo è siglato F320K ma su internet trovo spesso solo F320, cosa devo vedere per essere sicuro che sia utilizzabile qui in Italia?
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
Incredibile !
Guardate le mie foto in firma .
Il Koreano è arrivato completamente Incelophanato (esattamente come iPhone) ed una volta scartato anche il sigillo aveva , ed una volta aperta la bellissima scatola ....tutto quel ben di Dio
-
Quote:
spreepelle
sono troppo preso da questo telefono...e quello coreano mi ispira ancor di più (principalmente per il discorso micro sd)....
un paio di domandine al riguardo, la batteria da 2600 regge bene come quella da 3000 (ok lo so che ce n'è anche una seconda ma volevo sapere se con una si tira a sera)?
e poi la sigla che devo cercare per non sbagliare e prendere nell'eventualità un telefono che qui non serve...vedo che il tuo è siglato F320K ma su internet trovo spesso solo F320, cosa devo vedere per essere sicuro che sia utilizzabile qui in Italia?
Io arrivo a sera e mi avanza un 10%,devi trovare F320K
-
Quote:
naigel
Si purtroppo so che LG con gli aggiornamenti fa un Po pena, però visto che questo è il top di gamma,e hanno sempre ricevuto critiche sulla politica degli aggiornamenti, magari si svegliano
Purtroppo mi spiace deludere le aspettative... Ma ho avuto di LG... E l ho abbandonata Solo e Soltanto x via degli aggiornamenti... INESISTENTI... :banghead:
-
Quote:
Haseo82
È lo stesso dove ho preso la custodia ,veramente ottimo.
Ii l ho prese da vinciann una vera merdx...
-
Si in effetti le uniche cose dell s4 sono la sd e l audio della cassa piu corposo sia per la musica che per le suonerie...
Per il resto nin c e storia, purtroppo S4 é uno dei terminali peggio riusciti, soffre du frequenti rallentamenti e la batteria dura decisamente meno...
-
So che LG non è famosa per aggiornare i suoi telefoni,ma con questo G2 che io trovo fantastico,spero che cambi la sua politica sugli aggiornamenti e dia il giusto supporto a questo telefono
-
Quote:
naigel
So che LG non è famosa per aggiornare i suoi telefoni,ma con questo G2 che io trovo fantastico,spero che cambi la sua politica sugli aggiornamenti e dia il giusto supporto a questo telefono
Ve lo auguro, ma credo si dedichi solo al Nexus :banghead::banghead::banghead:
-
2 domande, mi dite come posso creare cartelle nell'app drawer e come posso usare un file mp3 come suoneria? Non riesco proprio a fare queste due cose :what:
-
Speriamo che oltre al nexus ci considerino. Pure a noi
-
Quote:
naigel
Speriamo che oltre al nexus ci considerino. Pure a noi
Si dai ;):thumbup::thumbup::thumbup: