Ma non hai kk ! Come mai
Visualizzazione stampabile
Ma non hai kk ! Come mai
Non so come metterla più grande quindi ti riscrivo quello che c'è scritto
Informazioni sul software
Versione android
4.2.2
Versione baseband
M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
Versione kernel
3.4.0
Numero build
JDQ39B
Versione SW
D8021a-EUR-XX
freeze91 scusami ma non sono molto pratico
tranquillo:) hai la 10a... quindi jb...strano perché sembra un no brand... non so se fastweb li riporta cosi nelle info software... a me Vodafone al posto di EUR dice 222 il suo identificativo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
questo che significa?
È un problema noto e da quanto ho letto non dipende dal software ma dalla scarsa durata della memoria tampone. Se lo spegni deve ritrovare il collegamento per aggiornare data e ora.
Il led funziona solo quando si e in chiamata e poco altro. Potresti effettuare il root e scaricare light flow perpersonalizzarlo e utilizzarlo per le notifiche. Ciao
Salve, ho da poche ore questo fantastico smartphone. Mi servono 2 aiutini. Non riesco a configurare l'app stock email con la mia che è Outlook. La seconda invece riguarda la combinazione di tasti per fare gli screenshoot
per lo screenshoot tasto Power volume giù
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Potreste dirmi se ci sono differenze sostanziali tra la versione Vodafone e no brand Italia? Oltre che alla personalizzazione software e al rilascio degli aggiornamenti, mi riferisco anche alla presenza del marchio sulla scocca del telefono. Inoltre io ho la sim con un altro operatore, per caso dovrei passare A Vodafone se decidessi di comprare la loro versione?