Scusa ma ti correggo. Light flow funziona benissimo senza root io da anni lo uso
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho preso da poco in G2 nuovo, fatto un nuovo accaunt google e aggiornato 4.4.2 ed ho un problema:
Quando vado in play store nelle mie app non appaiono le app installate nel telefono di default come crome per esempio ma solo quelle che ho scaricato io manualmente.
Ho provato a fare un ripristino, cancellare cache e dati dell app play store e di google play service ma il problema rimane....
Come posso risolvere per far apparire tutte le app???
Grazie mille anticipate....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, e' il mio primo post sul forum androidiani!
Ho preso l'LG G2 (32GB) due giorni fa e leggendo i vostri post sono andato ..."preparatissimo" all'acquisto! Grazie! ;)
Ho letto che non è prevista (almeno per il momento) la lingua italiana per il "Voice mate". Quale è secondo voi la migliore App alternativa in italiano (veloce e lightweight)?
Scusate se la domanda è gia stata fatta,ho cercato ma non ho trovato niente di esaustivo. Non so come passare "tutto il mio mondo" dal galaxy s2 al g2,insomma messaggi ,foto e chat di whatsapp. Se li collego entrambi al pc nel samsung riesco a vedere tutte le cartelle,nel g2 ad esempio non trovo l'app whatsapp. Grazie
Allora speriamo che qualcuno ci possa aiutare, tra l'altro con il launcer di default come si fanno le cartelle per magari raggruppare giochi o altre app? Sul s2 usavo un altro launcer.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sinceramente non ho provato niente,sto solo cercando di capire come funziona il g2. Volevo fare delle cartelle e poi sto cercando di capire se lo stand by tramite il doppio tocco si può fare solo sulla pagina iniziale e non quando apro a home.
Ciao a tutti,
ho dei problemi al sensori prossimità, non funziona o funziona solo qualche volta. Accosto il telefono all'orecchio per chiamare e lo schermo non si spegne, anche il sensore di luminosità autoamtica va qualche volte altre volte no.
Ho provato a fare un hardreset e a rimuovere lo screen protector, ma non è cambiato nulla.
Ora sono indeciso se provare a cambiare firmware o se mandarlo in assistenza, cosa mi consigliate?
Se provo a fare un downgrade alla 4.2 perdo la garanzia?
Attualmente ho la 4.4.2 di un firmware 6FR (francia?)
Grazie
non perdi nulla anche se metti la cianogemod!prima di darlo ai "cani" di videopacini io proverei di tutto persino a sbatterlo per terra(che sicuramente è quello che fanno loro)
p.s. forse cani è offensivo per quei cari animaletti, meglio chiamarli BESTIE!