Salve, ho un lg no brand, ma cos'é il knoc code?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve, ho un lg no brand, ma cos'é il knoc code?
Cioé come per far illuminare lo schermo, devi premere un certo numero di volte? E un altra domanda, perché con un uso medio-intenso mi dura solo poco più di mezza giornata? Considerando che io non l'ho mai fatto scaricare al 0% e poi caricarlo per 12 ore da spento, é normale che mi dura mezza giornata?
Dipende cosa intendi per medio intenso... Quante app hai aperte in background e soprattutto quali... La luminosità dello schermo, da tante cose, se ci giochi o meno... Detto cosi ti direi che dovrebbe durarti un po di più...a me arriva al giorno dopo, ma io non ci gioco quasi mai, non tengo mai acceso il GPS se non mi serve, luminosità bassa, e non uso neanche il led di stato, chiudo sempre tutte le app, e uso una ROM custom... Ma anche tutto stock mi durava anche di più...
Io chiudo sempre le applicazioni, non gioco molto ma uso moltissimo whatsapp e facebook messanger, la ram la tengo occupata sempre intorno al 75- 80 %. Può essere anche a causa del procedimento che dovevo fare.
Chiudere le app recenti, magari scarica clean master, ogni tanto lo apri chiudi le app e cancelli i file inutili, occhio alla luminosità, e cerca il più possibile di fargli fare cicli completi di carica senza lasciarlo in carica tutta la notte che non c e bisogno
Chiudere le app recenti, magari scarica clean master, ogni tanto lo apri chiudi le app e cancelli i file inutili, occhio alla luminosità, e cerca il più possibile di fargli fare cicli completi di carica senza lasciarlo in carica tutta la notte che non c e bisogno[/QUOTE]
Si infatti ho clean master, la luminositá non la alzo mai sopra il 50% ottimizzo sempre la ram ( in questo momento c'é l'ho occupata al 70%) e libero sempre file inutili. Un'altra domanda che ti faccio siccome hai una custom rom, mi consegliresti il migliore kernel, ma con android originale? (L'ho fatta nella sezione modding questa domanda ma mi hanno risposto " non serve a niente mettere un kernel modificato" -.-)
ragazzi ho sbagliato due volte il pin per lo sblocco del cell,come ben sapete dopo il terzo tentativo fallito si blocca il cel,io allora ho riavviato il cel e al primo tentativo ho sbloccato con il pin giusto..quindi se sbagliavo anche quello si bloccava ? oppure una volta riavviato il cel riparte da tre tentativi ?
No ripartivi da un tentativo quindi se sbagliavi ti si bloccava il telefono