CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 998 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledam87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi saluto, dopo 7 mesi ho venduto il mio G2...sono ritornato alla serie Note (3 ovviamente).

    Ciao!
    come non quotarti!sto anch'io pensando di mandare aff lg,lo feci 20 anni fa, pensavo fossero cambiati,mi spiace solo per l'usabilità del cell eccezzionale,ho anche un note tre e un htc one m8,ma mi trovo meglio con g2.ah mi sono rotto di lg pr l'assemblaggio,in pratica sto perdendo lo schermo attaccato con sputo koreano non colla!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #4372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    come non quotarti!sto anch'io pensando di mandare aff lg,lo feci 20 anni fa, pensavo fossero cambiati,mi spiace solo per l'usabilità del cell eccezzionale,ho anche un note tre e un htc one m8,ma mi trovo meglio con g2.ah mi sono rotto di lg pr l'assemblaggio,in pratica sto perdendo lo schermo attaccato con sputo koreano non colla!
    Come mai non siete soddisfatti di G2?

  4. #4373
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Come mai non siete soddisfatti di G2?
    1)se lo compri è una lotteria,o ti arriva con righe sullo schermo,o problemi di ricezione,o gps che non va
    2)quando ti accorgi di una(o tutte insieme)di queste cose lo mandi in assistenza
    3)assistenzavideopacini(99 su 100 va la)dei cani!(senza offesa ai quattrozampe)
    4)ritorno dall'assistenza: peggio di prima e rovinato il cell(strisci assemblato male ecc.)
    5)calvario per uscirne,e non ne esci!
    6)pensi di avere l'unico cell immacolato e che va da dio?(io)no! perchè scopri che si sta levando il display,perchè hanno usato caccole per incollarlo(koreane ovviamente)
    ti basta questo o aggiungo che sia su faceboock che per mail ti prendono per i fondelli(parlo dell'assistenza)e addirittura ti bannano sul noto social se insisti(senza inveire o offendere)sui difetti?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..io ho un G2 e a parte le righe ke le tono solo se inclino il cellulare sotto un sole ke spacca le pietre ( devi proprio volerle vedere x farci caso) non ho riscontrato nessun problema e come me molti altri miei amici. Ticezione ottima ovunque,pure in zone in cui prima il mio cell non prendeva niente. Gps perfetto pochissimi secondi x agganciare satelliti. Fotocamera ottima.. io non so,magari non velocissima ma se uno invece di 0.3 secondi sta fermo 0.5 o 0.7 sec la foto di notte viene perfetta!
    Schermo nessun problema (a parte le righe). Secondo me molto nei cellulari lo fa chi lo usa x esempio io sto attento pure quando lo appoggio,mettendolo delicatamente sul tavolo,senza ne lanciarlo,ne posarlo con forza o disattenzione..
    Mio voto? 9
    Non 10 xchè l'unica pecca è che con i comandi sullo schermo spesso quando scrivo messaggi rapidamente(come in questo caso) clicco pulsante home e devo rientrare nella app che usavo,ma per il resto zero problem
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  6. #4375
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..io ho un G2 e a parte le righe ke le tono solo se inclino il cellulare sotto un sole ke spacca le pietre ( devi proprio volerle vedere x farci caso) non ho riscontrato nessun problema e come me molti altri miei amici. Ticezione ottima ovunque,pure in zone in cui prima il mio cell non prendeva niente. Gps perfetto pochissimi secondi x agganciare satelliti. Fotocamera ottima.. io non so,magari non velocissima ma se uno invece di 0.3 secondi sta fermo 0.5 o 0.7 sec la foto di notte viene perfetta!
    Schermo nessun problema (a parte le righe). Secondo me molto nei cellulari lo fa chi lo usa x esempio io sto attento pure quando lo appoggio,mettendolo delicatamente sul tavolo,senza ne lanciarlo,ne posarlo con forza o disattenzione..
    Mio voto? 9
    Non 10 xchè l'unica pecca è che con i comandi sullo schermo spesso quando scrivo messaggi rapidamente(come in questo caso) clicco pulsante home e devo rientrare nella app che usavo,ma per il resto zero problem
    quoto, a parte l'audio un pelo bassino ( risolvibile con una rom qualsiasi) io non ho problemi e voto 9

  7. #4376
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..io ho un G2 e a parte le righe ke le tono solo se inclino il cellulare sotto un sole ke spacca le pietre ( devi proprio volerle vedere x farci caso) non ho riscontrato nessun problema e come me molti altri miei amici. Ticezione ottima ovunque,pure in zone in cui prima il mio cell non prendeva niente. Gps perfetto pochissimi secondi x agganciare satelliti. Fotocamera ottima.. io non so,magari non velocissima ma se uno invece di 0.3 secondi sta fermo 0.5 o 0.7 sec la foto di notte viene perfetta!
    Schermo nessun problema (a parte le righe). Secondo me molto nei cellulari lo fa chi lo usa x esempio io sto attento pure quando lo appoggio,mettendolo delicatamente sul tavolo,senza ne lanciarlo,ne posarlo con forza o disattenzione..
    Mio voto? 9
    Non 10 xchè l'unica pecca è che con i comandi sullo schermo spesso quando scrivo messaggi rapidamente(come in questo caso) clicco pulsante home e devo rientrare nella app che usavo,ma per il resto zero problem
    questa è la mia esperienza per l'assistenza LG da schifo.....

    https://www.androidiani.com/forum/lg...da-schifo.html
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  8. #4377
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Come mai non siete soddisfatti di G2?
    Premettendo che cambio il cellulare ogni 6 mesi circa, ho sempre voluto il Note3 in seguito all'ottima esperienza con il Note2.

    Reputo il Note3 superiore perché ha:

    - 1 gb di ram in più
    - batteria removibile
    - memoria esterna
    - schermo più grande (e amoled)
    - fotocamera più veloce
    - audio più potente e pulito
    - ricezione stabile
    - software maturo, funziona sempre perfettamente (la cura dedicata alla serie Note è davvero notevole)


    Con il G2 mi sono trovato bene (complimenti a LG per il salto di qualità), ma ho deciso di cambiarlo per i motivi suddetti e perché sono riuscito a venderlo a un ottimo prezzo (nonché a pagare poco il Note3).
    Ultima modifica di aledam87; 04-07-14 alle 13:12

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aledam87 per il post:

    librari (04-07-14)

  10. #4378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gast0n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, dopo circa 2 mesi che utilizzo il g2 ho sentito la necessità di installare un launcher che mi permetta di renderlo più fluido e personalizzarlo, ho puntato subito a Nova av3ndolo usato anche con altri dispositivi. Il problema nasce dal fatto che questi launcher non riconoscono la funzionalità del knock on. Ho cercato su internet un modo per evitare questo ma ho trovato solo persone che consigliano di installare programmi supplementari simili al knock on. Ora trovo davvero un peccato rinunciare alla versione originale che io personalmente reputo ottima soprattutto dopo l'aggiornamento 4.4.2
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a trovare un modo per installare il launcher senza perdere la funzionalità originale?
    https://play.google.com/store/apps/d...een.free&hl=it installa questo programma e poi su nova launcher lo imposti come predefinito al doppio tap (impostazioni nova>gesti e pulsanti>doppio tocco>applicazioni>lock screen) praticamente avrai lo spegnimento dello schermo al doppio ta su qualsiasi parte dello schermo libera da widget o icone solo la prima volta dovrai dare il permesso all'app........se con il link non arrivi all'app cerca "lock screen app" di Kenneth Cheng.
    Ultima modifica di ale2882; 04-07-14 alle 17:47

  11. #4379
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cornaredo (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provengo da 2 Sansung, un S2 e S3 e passato poi con un L9 successivamenta per un Lg G 32 Gb, attualmete al G2 32 Gb ( Finalmente ). motivi dell'abbandono di Samsung la scarsa durata della batteria, impuntamenti vari, Sono passato a Lg nonostate i pareri negativi non per il telefono ma per quanto riquarda l'assistenza,devo dire che già L9 era gia buono, migliorata poi dal G , con il G2 sei in un altro mondo. non mi pongo il problema della batteria non removibile in quanto fra 2 anni avro cambiato il telefono e della memoria non espandibile (24,8 puliti). Trovo bello il poter dare 2 tocchi per risvegliarlo e non aver i tasti ai lati, sempre reattivo e poi con la cover originale e permettetelo e una figata. adesso e stato rootato senza smanettamenti con Tr.apk. che devo dire sono contento delle prestazioni e non ho righe sul display, pagato poi 350 euro con diversi accessori del valore di 100 euro(Chi me la venduto a preso un One Plus One 64 Gb). Fra un anno sicuramente il mondo smartphone sara sicuramente cambiato. Per ora Lg G2 promosso.

  12. #4380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a voi è uscito insieme al telefono (non ricordo se nella scatola o nell'imballo, ma penso più nella scatola) è uscito un adesivo del genere con IMEI, S/N etc?
    etichetta.jpg

Pagina 438 di 998 primaprima ... 338388428436437438439440448488538938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy