Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che i video in registrazione hanno tipo un attenuatore audio, che sotto tot decibel l'audio non viene registrato. Lo fa anche a voi? È molto fastidiosa questa cosa. Esempio è tipo video registrato con sotto una televisione accesa a basso volume, quando c'è un suono più forte l'audio viene registrato e si sente sotto anche la televisione, appena il rumore più forte cessa c'è audio a zero.
-
ragazzi è normale che appena collego una pennetta usb formattata in ntfs me la riconosce ma non me la fa esplorare con un file manager?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
ragazzi è normale che appena collego una pennetta usb formattata in ntfs me la riconosce ma non me la fa esplorare con un file manager?
perché non riconosce quel formato android se non erro.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
Ho notato che i video in registrazione hanno tipo un attenuatore audio, che sotto tot decibel l'audio non viene registrato. Lo fa anche a voi? È molto fastidiosa questa cosa. Esempio è tipo video registrato con sotto una televisione accesa a basso volume, quando c'è un suono più forte l'audio viene registrato e si sente sotto anche la televisione, appena il rumore più forte cessa c'è audio a zero.
Ho installato la camera di google nuova e questo problema non c'è.... Quindi è un problema esclusivamente dell'applicazione nativa di Lg.
-
Quote:
freeze91
perché non riconosce quel formato android se non erro.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Solo ntfs non legge? Neanche usando app nello store?
-
Quote:
danielhouse90
Neanche usando app nello store?
Provaci no? Ci sono un bel.Po di apps che lo fanno ma penso ci voglia il root
-
Quote:
edoardomarco
Provaci no? Ci sono un bel.Po di apps che lo fanno ma penso ci voglia il root
ho provato ma nulla non funzionano. comunque ho il root
-
Ho comprato il mio g2 su leishmania ed ho scoperto che é francese(la scatola lo é), cambia qualcosa da quello italiano? Anche se non credo chiedere non costa niente. Inoltre mi chiedevo perché non Ho ancora ricevuto l'aggiornamento con l knock code. Magari è legato al fatto che in Francia non è stato ancora distribuito?
-
Quote:
Alcibiad97
[quote name="Alcibiad97" post=5655187]Ho comprato il mio g2 su leishmania ed ho scoperto che é francese(la scatola lo é), cambia qualcosa da quello italiano? Anche se non credo chiedere non costa niente. Inoltre mi chiedevo perché non Ho ancora ricevuto l'aggiornamento con l knock code. Magari è legato al fatto che in Francia non è stato ancora distribuito?
* techmania[/QUOTE]
ti sei risposto da solo :) non è stato ancora distribuito :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Alcibiad97 se sbagli a scrivere o devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio non quotarti ma edita il messaggio. I doppi post sono vietati, questo è un forum e non una chat.