Esiste un modo per aggiungere widget alla schermata di blocco principale?
Cioè oltre al widget standard dell'orario a me non fa mettere altro sulla schermata, c'è qualche modo di aggiungere altro?
Visualizzazione stampabile
Esiste un modo per aggiungere widget alla schermata di blocco principale?
Cioè oltre al widget standard dell'orario a me non fa mettere altro sulla schermata, c'è qualche modo di aggiungere altro?
tutti quelli inseribili sono presenti nell elenco, solo quelli. purtroppo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sì quello sì, ma sulla schermata principale non ne fa mettere altri oltre a quello dell'ora, sarebbe utile poter metterne altri[/QUOTE]
c'è il meteo se non erro...
Ciao ragazzi. È possibile registrare video in FullHD direttamente dentro una chiavetta OTG?
Sto valutando l'acquisto della versione da 16 GB, ma temo che 10 GB non mi bastino, specialmente se mi metto a registrare video (cosa che solitamente faccio quando vado ai raduni di moto).
registra i video e poi li metti nella chiavetta... non è un problema xD
Beh, non potrei fare video più lunghi di alcuni minuti però, perché sarei comunque limitato dalla memoria interna. Dovrei fermarmi, fare backup del video già fatto, cancellare il vecchio e poi riprendere a registrare. In tutto questo, magari quello che volevo riprendere è finito.
Beh, non potrei fare video più lunghi di alcuni minuti però, perché sarei comunque limitato dalla memoria interna. Dovrei fermarmi, fare backup del video già fatto, cancellare il vecchio e poi riprendere a registrare. In tutto questo, magari quello che volevo riprendere è finito.[/QUOTE]
col 32 giga ne hai 26 a disposizione non espandibili e da come parli sembra che sia un regista xD non credo se si possa fare quello che dici ora provo con la chiavetta mia se si può impostare come memoria predefinita per lo storage dei video...
col 32 giga ne hai 26 a disposizione non espandibili e da come parli sembra che sia un regista xD non credo se si possa fare quello che dici ora provo con la chiavetta mia se si può impostare come memoria predefinita per lo storage dei video...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahah! No, regista no, però dipende dove mi trovo, potrebbe capitare di dover fare qualche video un po' più lunghetto del solito!
Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare questo fantastico smartphone ma prima volevo chiarire alcuni dubbi! Supporta la ricarica wireless? Se installo il luncher del nexus 5 la barre dei tasti in basso rimane trasparente? Come aggiornamenti sarà supporto oppure si fermerà alla versione 4.4.2? Cioè dopo quanto tempo è stato rilasciato questo aggiornando? Ed infine presenta piccoli bug o è tutto fluido? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App