Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare questo fantastico smartphone ma prima volevo chiarire alcuni dubbi! Supporta la ricarica wireless? Se installo il luncher del nexus 5 la barre dei tasti in basso rimane trasparente? Come aggiornamenti sarà supporto oppure si fermerà alla versione 4.4.2? Cioè dopo quanto tempo è stato rilasciato questo aggiornando? Ed infine presenta piccoli bug o è tutto fluido? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che io sappia non ha la ricarica wi fi. ovviamente non si ferma alla 4.4.2 è troppo potente perché lo abbandonino subito. è fluido al massimo visto l hardware ma piccoli bug ci sono stati ma subito fixati. parlando di un signor telefono non ci sono lag alla samsung maniera, anche se la perfezione non è di questo mondo! i launcher alternativi a quello stock sono tutti basati su kit kat quindi con tasti trasparenti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Che io sappia ha la ricarica wireless esattamente come n5 da cui in parte deriva o meglio è un n5 potenziato e personalizzato
-
Ok grazie! Ma per caso è presente air gesture Che con i movimenti si possano spostare le pagine? Tipo galaxy s4?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ok grazie! Ma per caso è presente air gesture Che con i movimenti si possano spostare le pagine? Tipo galaxy s4?
Androidiani App
Non son presenti le air gesture ,ma sono inutili secondo me.
-
Quale funziona sono presenti che rendono questo dispositivo unico secondo te?
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Secondo me non esiste un telefonino che abbia qualcosa che lo renda unico e preferibile su tutti gli altri. Dipende dall'uso che uno ne deve fare, dalla proprie esigenze. Ti posso dire perché io sceglierei G2: durata batteria sopra la media, display stupendo (salvo difetti), rapporto tra dimensioni totali e diagonale display, estetica generale, interfaccia leggera, risveglio del terminale con doppio tap sul display, funzione per mettere in background i programmi con uno swipe di 3 dita, grande compatibilità con tutti i formati video.
-
Conviene vendere il mio nexus 5 per un lg g2?
-
Quote:
domenico086
Conviene vendere il mio nexus 5 per un lg g2?
Androidiani App
tutta la vita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ci sono app sul play Store che le simulano
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
La batteria! Che è la batteria più longeva di TUTTA la gamma android, mi sembra che la superi soltanto l'ultimo htc one m8, ma di tipo 1 ora o neanche in media.
Per me è stata la scelta principale, oltre ovviamente all'hw che monta ed il supporto in generale.
La batteria è mostruosa, per me è l'eden, la pace dei sensi, dura veramente tanto.