Visualizzazione stampabile
-
@MicheleFG
Un'amica col g2 16 GB brand Vodafone, ha una qualità migliore della mia per quanto riguarda il microfono di whatsapp. A questo punto non potrebbe essere un problema di firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Provato più volte.
Tu hai questo problema quando usi il registratore di whatsapp?
(Quello accanto la chat con il simbolo del microfono, tanto per intenderci)
No io non ho problemi con il microfono di whatsapp anzi si sente benissimo
Quote:
S3yver
@MicheleFG Un'amica col g2 16 GB brand Vodafone , ha una qualità migliore della mia per quanto riguarda il microfono di whatsapp. A questo punto non potrebbe essere un problema di firmware?
Potrebbe darsi perché io ho sul il firmware vodafone
-
Quote:
Cixxe
No io non ho problemi con il microfono di whatsapp anzi si sente benissimo
Un'amica col g2 16 GB brand Vodafone , ha una qualità migliore della mia per quanto riguarda il microfono di whatsapp. A questo punto non potrebbe essere un problema di firmware?
Potrebbe darsi perché io ho sul il firmware vodafone
Hai un brand Vodafone allora?
Potrei provare a flashare un firmware quindi?
-
Quote:
S3yver
Hai un brand Vodafone allora?
Potrei provare a flashare un firmware quindi?
Si ho un brand vodafone non l'ho sbrandizzato per il fatto degli aggiornamenti via ota allora ho levato la bootanimation e disinstallato le app vodafone così e come se fosse nobrand, prova con il firmware vodafone magari lo risolvi e poi fai come me e lo ripulisci completamente
-
Quote:
Cixxe
Si ho un brand vodafone, non l'ho sbrandizzato per il fatto degli aggiornamenti via ota allora ho levato la bootanimation e disinstallato le app vodafone e come se fosse nobrand comunque prova con il firmware vodafone magari lo risolvi e poi fai come me e lo ripulisci completamente
Domani farò così allora.
In termini di prestazioni é sempre una bomba? :D
-
Quote:
S3yver
Domani farò così allora.
In termini di prestazioni é sempre una bomba? :D
Yes non cambia nulla
-
Quote:
Cixxe
Yes non cambia nulla
Vabbene grazie, gentilissimo.
Domani vedo di flashare, anche perché venendo da un vecchietto Xperia u il modding su g2 penso sia un po' diverso.
-
Di niente comunque per il modding non è poi così complicato, basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html e se hai esperienze te la passi facilmente.
In bocca la lupo :D
-
Quote:
Cixxe
Ho perso il conto per il numero di ROM provate, me la caverò :P
-
Gent.mi, da qualche giorno il mio terminale presenta questo problema :
ricevo una chiamata, sento il cellulare suonare ma il display si accende con un ritardo di circa 2 secondi.
Lo trovo un problema alquanto fastidioso soprattutto nel momento in cui ho necessità di rifiutare una chiamata.
Consigli?