Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che non sono l'unico a cui è capitato: in pratica da ieri il mio G2 si riavvia completamente da solo.
Ieri è capitato 3 volte e stamattina, appena sbloccato lo schermo, lo ha rifatto.
Quando si riavvia non lo sto usando, né tantomeno è caldo. Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roxas93
Ho letto che non sono l'unico a cui è capitato: in pratica da ieri il mio G2 si riavvia completamente da solo.
Ieri è capitato 3 volte e stamattina, appena sbloccato lo schermo, lo ha rifatto.
Quando si riavvia non lo sto usando, né tantomeno è caldo. Cosa può essere?
Hai installato qualche applicazione prima che possa aver portato a qualche conflitto software. In caso prova a disinstallarla. Mal che vada fai un ripristino ai dati di fabbrica dopo un backup.
-
Stockisti
Quote:
oabio
Ok, grazie dei consigli... ho venduto s4 nuovo imballato a 445 spedito ed ordinato il 32gb da gli stokkkkk... speriamo bene...
Ciao anch'io volevo acquistare lg g2 32 gb da stockisti, ma mi lascia qualche dubbio la garanzia europea, l'affidabilità del sito e i possibili aggiornamenti essendo importato ... Riesci a darmi qualche consiglio o chiarimento? Grazie
-
Quote:
RealBearTears
Hai installato qualche applicazione prima che possa aver portato a qualche conflitto software. In caso prova a disinstallarla. Mal che vada fai un ripristino ai dati di fabbrica dopo un backup.
Ho installato un giochino da playstore, l'ho subito disinstallato ma ha continuato. Ora ho fatto un reset e va tutto ok... però spero non ricapiti che non mi va di resettare ogni volta.
-
Quote:
Roxas93
Ho installato un giochino da playstore, l'ho subito disinstallato ma ha continuato. Ora ho fatto un reset e va tutto ok... però spero non ricapiti che non mi va di resettare ogni volta.
Come darti torto :thumbup::thumbup:
-
Quote:
Roxas93
Che gioco era?
-
Uffaaaaaaaa :(:(:(:o:o:o... Ora mi avete fatto venir voglia di prenderlo anche a meeeee :D... Uffa ho appena cambiato telefono :mad::mad::banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Problema Facebook
Salve a tutti,ho voluto aprire questo thread per vedere se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.
Praticamente Facebook sul mio G2 va malissimo,si blocca ogni volta che viene "tirata su/giu" la pagina,va a scatti in un modo mai visto prima.
E un'altro problema è che la risoluzione è vergognosa,sempra quasi che l'app non sia stata ottimizzata per uno schermo di queste dimensioni.
Volevo semplicemente vedere se sono l'unico ad avere questo problema.
Grazie a tutti dell'attenzione 😉
-
Quote:
Crhis78
Uffaaaaaaaa :(:(:(:o:o:o... Ora mi avete fatto venir voglia di prenderlo anche a meeeee :D... Uffa ho appena cambiato telefono :mad::mad::banghead::banghead::banghead::banghead:
non te ne pentiresti ... che telefono hai preso?
-
Quote:
freccia
non te ne pentiresti ... che telefono hai preso?
Immagino...
Ho venduto il Note 2 e preso uno Zopo zp980 turbo da 32gb