Visualizzazione stampabile
-
niente, ho cambiato la sim ad un centro tim e non la legge!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Ragazzi una domandina...ho la cover con finestra originale e ho notato che, lasciando aperta una qualsiasi applicazione, quando apro e si sblocca appare il quadratino con l'orologio e una fastidiosissima riga bianca in corrispondenza della cornice destra (della finestrella). Quello di mio fratello non lo fa...sapete per caso quale può essere il problema? Purtroppo non riesco a fare lo screen perché è proprio questione di attimi, ma essendo nuovo me li fa girare e non poco.
Ragazzi mi autoquoto..praticamente ho capito che faceva quel difetto perché avevo impostato un altro sfondo nella lockscreen, ora rimettendo l'originale non mi dà più quel problema. In ogni caso non è normale 😒
-
Quote:
amerikan
niente, ho cambiato la sim ad un centro tim e non la legge!!
L'unica è provare con altre sim magari anche di altri operatori...
Almeno controlli se è difettato il modulo sim, in caso ti fai cambiare il telefono.
Se l'hai comprato in negozio magari tornaci e digli del problema :)
-
Nessuno mi sa aiutare sul perchè non funzioni lg backup che alla fine del processo non genera backup, dicendo errore sconosciuto? :(
-
Quote:
giammy
L'unica è provare con altre sim magari anche di altri operatori...
Almeno controlli se è difettato il modulo sim, in caso ti fai cambiare il telefono.
Se l'hai comprato in negozio magari tornaci e digli del problema :)
Il Tel l'ho preso su enjoy tech, ma la cosa che mi preoccupa è che la stessa sim su iPhone funziona 😭
-
Quote:
MicheleFG
Nessuno mi sa aiutare sul perchè non funzioni lg backup che alla fine del processo non genera backup, dicendo errore sconosciuto? :(
Prova a cancellare i dati dell app, se non funziona devi provare un reset
-
Quote:
edoardomarco
Prova a cancellare i dati dell app, se non funziona devi provare un reset
Niente da fare :( :banghead:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/25/u5yge5a3.jpg
-
Quote:
MicheleFG
Nemmeno con il reset? Allora rimetti il firmware con kdz, anche se non so quanto ne valga la pena ... certo La causa è davvero sconosciuta o_O
-
Quote:
edoardomarco
Nemmeno con il reset? Allora rimetti il firmware con kdz, anche se non so quanto ne valga la pena ... certo La causa è davvero sconosciuta o_O
No, il reset in realtà ancora non l'ho fatto.. ma perchè volevo fare il backup proprio per fare il reset e invece.. che sfiga :( Prima di procedere col reset, mi sapresti dire magari un altro metodo veloce per salvare foto, video e musica? O devo andare di copia e incolla? Grazie in anticipo :p
-
Quote:
MicheleFG
No, il reset in realtà ancora non l'ho fatto.. ma perchè volevo fare il backup proprio per fare il reset e invece.. che sfiga :( Prima di procedere col reset, mi sapresti dire magari un altro metodo veloce per salvare foto, video e musica? O devo andare di copia e incolla? Grazie in anticipo :p
Copia e incolla, ci metti 5minuti tanto.. il backup occuperebbe lo stesso spazio quindi il temPo di trasferimento sarebbe identico, cambia solo che il backup è un file unico!