Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Copia e incolla, ci metti 5minuti tanto.. il backup occuperebbe lo stesso spazio quindi il temPo di trasferimento sarebbe identico, cambia solo che il backup è un file unico!
Ok grazie :p Allora appena ho tempo lo faccio, procedo col reset e ti faccio sapere. Perchè è davvero strano questo problema, da un momento all'altro :(
-
secondo voi posso aver rovinato il lettore sim, avendo messo la scheda al contrario la 1' volta?
-
Ma per modificare la porta di connessione del telefono nel pc bisogna avere il root?
-
Quote:
amerikan
secondo voi posso aver rovinato il lettore sim, avendo messo la scheda al contrario la 1' volta?
domanda incompleta!pensaci bene e riformulala,se non ci arrivi hai gravi danni alla comunicazionerotfl
-
Quote:
librari
domanda incompleta!pensaci bene e riformulala,se non ci arrivi hai gravi danni alla comunicazionerotfl
che vorresti dire?
-
Quote:
amerikan
che vorresti dire?
io avrei scritto:ragazzi ho messo la sim rovescia e dopo averla messa dritta non mi funziona la linea,ho rovinato lo slot sim?se invece tu l'hai messa rovescia poi dritta e la sim ti funziona trovo la domanda inutile
-
Quote:
librari
io avrei scritto:ragazzi ho messo la sim rovescia e dopo averla messa dritta non mi funziona la linea,ho rovinato lo slot sim?se invece tu l'hai messa rovescia poi dritta e la sim ti funziona trovo la domanda inutile
ma non e' la sim il problema, ma bensi' il lettore sim nel tel.
perche' se metto la sim in un altro tel, la sim
funziona...
-
Quote:
amerikan
ma non e' la sim il problema, ma bensi' il lettore sim nel tel.
perche' se metto la sim in un altro tel, la sim
funziona...
vedi che ora hai scritto che il lettore sim non va!!!ecco perchè ti ho scritto domanda incompleta.si hai rovinato lo slot,ma anche qua non serviva chiederlo ci arrivavi da solorotfl
-
Quote:
librari
vedi che ora hai scritto che il lettore sim non va!!!ecco perchè ti ho scritto domanda incompleta.si hai rovinato lo slot,ma anche qua non serviva chiederlo ci arrivavi da solorotfl
non so, puo anche darsi sia un problema piu diffuso
chiedo per saper eh!!
-
Quote:
amerikan
non so, puo anche darsi sia un problema piu diffuso
chiedo per saper eh!!
si infatti sono a migliaia che rovinano lo slot mettendo la sim rovescia!:):)oggi sono particolarmente sarcastico scusami;)