come si fa ad aggiornare?
Visualizzazione stampabile
impostazioni generali - info sul telefono - centro aggiornamenti - aggiornamento software.
mi consigliate una buona tastiera anche a pagamento per utilizzarla con il t9?
Ho installato smart keyBoard
Che vuol dire "utilizzarla col T9"?
Io come tastiera utilizzo SwiftKey, personalmente è la migliore che ho mai usato fino adesso, ha molte opzioni utili, prima tra tutti il poter salvare il tuo dizionario in cloud, in maniera tale da non perderlo mai neanche se resetti o cambi telefono.
nel senso che vorrei che l'opzione t9 funzionasse bene, senza impallarsi e conservasse il dizionario delle parole che scrivo che eventualmente non dovesse conoscere. quindi la migliore è la SwiftKey? mentre la swype?
basta scrivere la parola e ( senza digitare lo spazio altrimenti entra in giovo il correttore automatico) toccarla una volta ( per appunto disattivare momentaneamente il correttore) e due volte per aggiungerla appunto al dizionario... dopodiche piu la usi e piu la preferisce tra i suggeruimenti... dopo una mesata va da solo... la swype invece rispetto a quella stock google fa pena
l'ho scaricata ma funziona uguale alla tastiera di default ... anche la tastiera lg ti fa la predizione quando scrivi.. l'ho provata due minuti, ma mi sembrano piuttosto uguali. Io vorrei una tastiera stile t9 ovvero tre lettere per tasto e non una lettera per tasto come per la swifkey e la lg..
ah ok, non si chiama tastiera t9 (t9 è appunto il metodo che memorizza le parole), ma si chiama tastiera 3x4.. il suggerimento puoi eliminarlo [ impostazioni, generali, lingua e immissione, tastiera lg ( la rotellina delle impostazioni), suggerimento parola ( La rotellina delle impostazioni) e qui decidi come deve comportarsi il correttore...] .. in ogni caso la tastiera stock lg non prevede la griglia 3x4, ma se digiti "tastiera 3x4 " o "keyboard 3x4" sul play store sicuramente ne trovi qualcuna alternativa da installare
Come no scusa.. Certo che la tastiera LG ha la modalità 3x4 impropriamente detta T9!
Basta andare in Impostazioni - Lingua e immissione - Tastiera LG - Lingua e formato tastiera e mettere come segue
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/vujynaty.jpg
Facile facile.. ;-)