Hai il root?
Perché prima del root a me non lo diceva, invece appena lo ho fatto, anche a me appare quel messaggio.
Però sono così svogliato che preferisco premere ok che disinstallarla e reimpostare "tutto" :D
Visualizzazione stampabile
Non ho mai fatto il root.. Cmq sto testando le varie tastiere poi decido il da farsi. Mi sta colpendo molto la TouchPal x... Inoltre lo Swype è veramente interessante come metodo di scrittura anche se ora vado lento
Ragazzi ki mi spiega come funziona l'nfc? ...ho provato con il mio s3 ma non funziona e mi apre la pagina del playstore
Ciao avete provato la home del g3? funziona bene solo la home! LG G3 Home, theme optimus and weather widget - xda-developers
Salve,ho un problema con il lettore musicale.In pratica sul telefono un file musicale di poco più di 30 minuti risulta essere lungo 2 ore e mi da qualche problemino..non posso andare avanti o indietro nel file per esempio..
ragazzi prima quando avevo l'htc desire hd il browser mi impaginava automaticamente le pagine web, nel senso che ingrandendo la pagina con le dita i caratteri automaticamente si ingrandivano ed erano contenuti tutti nel display, per leggere non dovevo spostare nulla.
Con il g2 invece se ingrandisco poi per leggere mi devo spostare.. solo tenedo i caratteri piccolissimi riesco a tenere tutta la pagina scritta dentro l'area di visualizazione del cellulare. E' un difetto del g2 oppure esiste un rimedio?
L'unico rimedio è tornare a htc, e non sto facendo battute o umorismo.
no dai seriamente...
eccellente.. io pizzacavo, con il doppio tap si impagina, certo l'htc si impaginava ad ogni pizzicata, invece il g2 due tap e fine ma meglio di niente... grazie