Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io da gestione applicazione vedo 3 app che però non riesco a vedere dove si trovino le icone in applicazioni, vi faccio un esempio:
Orso Polare
il Piccolo principe
Piuma
che non ho installato io, per tanto non so dove siano queste applicativi da poter vedere almeno di che cosa si tratta....
Potrei anche disinstallarli, ma prima volevo essere sicuro che non siano collegate ad altri servizi o app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Ragazzi io da gestione applicazione vedo 3 app che però non riesco a vedere dove si trovino le icone in applicazioni, vi faccio un esempio:
Orso Polare
il Piccolo principe
Piuma
che non ho installato io, per tanto non so dove siano queste applicativi da poter vedere almeno di che cosa si tratta....
Potrei anche disinstallarli, ma prima volevo essere sicuro che non siano collegate ad altri servizi o app
Sono temi e immagini live...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
Mikrokernel
Orso Polare
il Piccolo principe
Piuma
sono degli sfondi Live se non erro che puoi disinstallare, preinstallati di sistema.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Svalutazione lg g2
Ragazzi vorrei sapere secondo voi quali sono i prezzi "giusto" dell usato di lg g2 da 16 e 32 gb
-
Uuuuuuuuup...nessuno sa come risolvere il problema?Anche se uso play music è così...
Quote:
antony991
Salve,ho un problema con il lettore musicale.In pratica sul telefono un file musicale di poco più di 30 minuti risulta essere lungo 2 ore e mi da qualche problemino..non posso andare avanti o indietro nel file per esempio..
-
Quote:
antony991
Uuuuuuuuup...nessuno sa come risolvere il problema?Anche se uso play music è così...[quote name="antony991" post=5689251]Salve,ho un problema con il lettore musicale.In pratica sul telefono un file musicale di poco più di 30 minuti risulta essere lungo 2 ore e mi da qualche problemino..non posso andare avanti o indietro nel file per esempio..
[/QUOTE]
Hai provato con altri lettori?? Sul pc te la legge giusta? Sarà forse che magari è proprio danneggiata la traccia...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
Baloobb
Ragazzi vorrei sapere secondo voi quali sono i prezzi "giusto" dell usato di lg g2 da 16 e 32 gb
Stockisti 340 techmania 300... già così è più che giusto come prezzo.. io lo ripagherei anche 400 .. il 32 gb costa 50 euro di più, più o meno
-
Salve a tutti.
Nelle impostazioni tema c'è la possibilità di aggiungere alla home una schermata Smart Bulletin. Cosa serve? Perché attivandola non sembra servire a nulla.
-
Ma non stai parlando della schermata per la home Do you know?
-
No, la "do u know" si posiziona sulla destra. Se vai dove puoi cambiare launcher, c'è l'interruttore per aggiungere una "smart bulletin", che si posiziona a sinistra delle pagine, indicata nei pallini in basso con una G