Ragazzi mi è parso di vedere che dalla schermata home sia possibile ruotare lo schermo, sapete se c'è qualcosa da abilitare? A me anche se è abilitato ruota mi fa vedere tutte le applicazioni che ruotano tranne la home
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi è parso di vedere che dalla schermata home sia possibile ruotare lo schermo, sapete se c'è qualcosa da abilitare? A me anche se è abilitato ruota mi fa vedere tutte le applicazioni che ruotano tranne la home
Che brutta cosa la pigrizia, meno male che ci siete voi...oltre tutto l'interfaccia Optimus UI 3.0 è stra pieno di impostazioni che è impossibile memorizzare tutte :D
Hai provato con altri lettori?? Sul pc te la legge giusta? Sarà forse che magari è proprio danneggiata la traccia...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
Sul PC la legge giusta... Con play Music stesso problema... Stranissimo...
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta :)
In pratica vorrei acquistare questo fantastico terminale LG G2 però tanti dubbi mi perseguitano.. come:
problema display rigato
problema ricezione
e bug genereci..
CONSIGLIATE l'acquisto oppure bisogna andare cauti e valutare bene?
grazie a tutti
sembra un telefono orribile dai problemi che hai indicato... tutti insieme poi.. xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
no assolutamente è uno dei top in circolazione :) però vorrei capire da chi lo possiede se questi sono problemi effettivi oppure solo dicerie :) o casi sporadaci
grazie
Allegato 112659
Questa è la schermata da dove si attiva...
Il problema delle righe è abbastanza grosso. Ci sono moltissimi terminali difettati in giro, su 6 G2 che ho provato 3 avevano le righe, c'è chi lo ha cambiato e ricevuto ancora con le righe. Consiglio di comprarlo in negozio in modo da poterlo vedere, è l'unica soluzione. Online va a fortuna! Forse i G2 bianchi difettosi sono meno....