Non so perchè, ma ho controllato e le prime due voci a me mancano.. eppure mi ricordo bene che una volta c'era quella opzione, infatti la attivai per provarla :what:
Visualizzazione stampabile
Ma a cosa serve smart buletin? si apre una schermata inutile a sinistra XD comunque a me è comparsa quando ho installato il launcher del lg g3
Forse inizio a capire. Potrebbe essere qualcosa legato al nuovo "assistente" introdotto col G3. Allora può essere che anche a me si sia creato quando ho installato il Launcher del G3
Si si ora che ho installato il launcher del G3 ce l'ho anche io, tra l'altro nelle sue opzioni vedo che dovrebbe contenere anche il vecchio Do YOU know, ma me non carica nulla però.. A voi?
Ed inoltre avete provato ad installare anche il tema Optimus G3? Fa una cosa strana: l'anteprima del tema mostra l'interfaccia con le icone del G3, ma se lo si applica cambia solo l'icona del Calendario! E al riavvio scompare anche l'anteprima ed è come se non si fosse installato nulla!! Eppure c'è gente su xda che dice funzioni..!!
E non c'è :( Sempre se non mi sbaglio xD http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/gyvu8y7y.jpg
Ma.. Dovrebbe stare più su.. Non c'è niente sopra?
E come cambi launcher??
Mi rettifico, ho sbagliato a scrivere....
domanda che non mi ricordo se ho già fatto...
arrivera mai la UI del G3 al G2?
:'(
È stato comunicato ieri che ci sarà un aggiornamento di ui 3.0 ma non si sa ancora se intendevano quello del g3