Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Immagino...
Ho venduto il Note 2 e preso uno Zopo zp980 turbo da 32gb
Lo zopo ě un signor smartphone meglio di s4 o robba varia... Ha solo un paio di diffetti... Le foto fanno pena e l audio esterno ě ridicolo... Per il resto nulla da invidiare a telefoni piu costosi...
-
Quote:
oabio
Lo zopo ě un signor smartphone meglio di s4 o robba varia... Ha solo un paio di diffetti... Le foto fanno pena e l audio esterno ě ridicolo... Per il resto nulla da invidiare a telefoni piu costosi...
Quoto in tutto, tranne x l audio, che ora tramite il menų segreto(menų tecnico), ha di Molto migliorato il sound! Senza. Bisogno di root o altro
E quello che mi ha colpito di brutto č il display... Mazza se č bello e Luminoso :eek:... Grazie a Sharp
-
Qualora la Mia testa bacata, egoista e poco rispettosa della crisi economica decidesse di cambiare il nuovo zopone x il G2...Dove mi consigliate di prenderlo x risparmiare qualcosa?:D
-
Quote:
Pastorius
Salve a tutti,ho voluto aprire questo thread per vedere se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.
Praticamente Facebook sul mio G2 va malissimo,si blocca ogni volta che viene "tirata su/giu" la pagina,va a scatti in un modo mai visto prima.
E un'altro problema č che la risoluzione č vergognosa,sempra quasi che l'app non sia stata ottimizzata per uno schermo di queste dimensioni.
Volevo semplicemente vedere se sono l'unico ad avere questo problema.
Grazie a tutti dell'attenzione 😉
Sul mio funziona perfettamente, prova a pulire le cache o ad reinstallare l'applicazione.
-
Quote:
Crhis78
Qualora la Mia testa bacata, egoista e poco rispettosa della crisi economica decidesse di cambiare il nuovo zopone x il G2...Dove mi consigliate di prenderlo x risparmiare qualcosa?:D
Dipende,c'č la versione coreana che ha lo slot sd pių la possibilitā di cambiare batteria (nella confezione c'č ne sono 2 pių una docking per caricarle) oppure la versione europea tutta sigillata.
-
Quale consigliate? La garanzia del koreano č sempre 2 anni?
-
Quote:
Pastorius
Salve a tutti,ho voluto aprire questo thread per vedere se sono l'unico ad aver riscontrato questo problema.
Praticamente Facebook sul mio G2 va malissimo,si blocca ogni volta che viene "tirata su/giu" la pagina,va a scatti in un modo mai visto prima.
E un'altro problema č che la risoluzione č vergognosa,sempra quasi che l'app non sia stata ottimizzata per uno schermo di queste dimensioni.
Volevo semplicemente vedere se sono l'unico ad avere questo problema.
Grazie a tutti dell'attenzione
confermo i lag di facebook, ma lo fa anche sul one.
-
Quote:
Crhis78
Quale consigliate? La garanzia del koreano č sempre 2 anni?
Della garanzia non lo so,dovrebbe essere 2 anni come tutti. Vedi tu,quello coreano ha gia avuto 2 o 3 aggiornamenti.
-
Quote:
Haseo82
Della garanzia non lo so,dovrebbe essere 2 anni come tutti. Vedi tu,quello coreano ha gia avuto 2 o 3 aggiornamenti.
E dove prenderli?
-
Quote:
Crhis78
E dove prenderli?
gli stockisti vendono l'europeo da 32gb a 489 euro...ottimo affare e venditore affidabile...per la garanzia dwl coreano devi spedirlo in Korea...