Si l'ho messo in carica 1 ora e mezza e non ho mai messo mod o altre cose del genere
Visualizzazione stampabile
Si l'ho messo in carica 1 ora e mezza e non ho mai messo mod o altre cose del genere
Scusa ma a che serve?
Per vedere in quanti siamo qui sul forum e poi si potrà vedere all'incirca la percentuale e quantità dei terminali che hanno problemi ,se sono realmente tanti oppure no.Basta guardare vari topic dove la gente si lamenta dicendo che il suo stesso problema hanno tantissime persone.E principalmente per vedere quante persone hanno scelto e comperato questo terminale vista l'uscita di N5 e la possibilità di prendere quasi allo stesso prezzo terminali come HTC one e S4(che a dire il vero con ultimo aggiornamento è migliorato tantissimo e mi ha fatto considerarlo come una possibile scelta).Premetto che Lg G2 l'ho preso con vodafone e mi è costato 380 euro .
Guarda, innanzitutto un counter non si può mettere e poi se proprio vuoi sapere quanti hanno problemi ti basta andare nel topic e contarli, un censimento è inutile. Se invece vuoi sapere le vendite come sono andate ti basta controllare la home di Androidiani e troverai un articolo che parla delle vendite del G2 che sono più basse delle aspettative proprio a causa del Nexus 5.
Dopo il ciclo di carica continua a darmi quell'inconveniente
salve ragazzi io ho un problema con il mio lg G2 e da un po di tempo che il mio dispositivo non mi fa cambaire la modalotà di blocco .. cioè mi fa mettere solamente blocco con sequenza o con pin o con password .. volevo saèpere se si puo risolvere questo problema .. grazie in anticipo :D
Ma mentre carica da spento c'è il LED di notifica di colore rosso o verde?
Hai criptograffato il telefono?
Salve! Ero deciso a comprare il Nexus 5, ma dato il prezzo in caduta libera di Lg G2, mi sto ricredendo.
Inoltre, venendo da un iPhone, non sono abituato al modding e, probabilmente, il G2 è un telefono "già pronto", a differenza del Nexus. Mi sbaglio?
Comunque, il prezzo più basso a cui ho trovato il G2 è 399 (su Techmania, la versione da 16gb). Dato che è stato lanciato a 699, credo che ormai il prezzo stia precipitando e, forse, in due mesi potrebbe scendere ulteriormente, dato l'annuncio del nuovo top gamma Lg G Flex.
Voi cosa ne pensate? Soprattutto in base a quanto già accaduto con altri vecchi smartphone Lg. È meglio approfittare dell'offerta di Techmania (399) o aspettare un altro po'?
Ti correggo su una piccola cosa poi per il resto non saprei.
Il prezzo di lancio è stato di 599€ non di 699€.
Secondo voi la s-pen del galaxy note funziona sul g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quella funziona solo sul Note.
Ragazzi posto la mia esperienza.
6 mesi fa ho comprato un galaxy s4. Inizialmente ero entusiasta, poi piano piano il mio entusiasmo cominciava a svanire.
Premetto che rimane sempre un top di gamma e complessivamente un bel telefono, ma ha delle pecche qua e la che alla lunga sono frustranti:
- Lag sparsi e frequenti
- Ricezione nettamente inferiore all'altro top di gamma che ho provato (Lg G2)
- Maledetto Bootloader Knox (non penso ci sia bisogno di aggiungere altro...)
- Zero possibilità di modding ("chi ha detto Apple?! è Samsung!")
- Browser stock fluido quanto quello di un device entry level
- Durata batteria non eccelsa e comunque neanche paragonabile a quella del G2
- Display con fastidiosissimo effetto scia in di bassa luminosità e colori talmente saturi che danno la sensazione di bassa definizione
- Cornice intorno al display delicatissima
- Fludità complessiva che lascia a desiderare, troppi impuntamenti per essere un conclamato top di gamma
Venduto dopo 6 mesi di prigionia nel firmware stock e acquistato un Lg G2 da una settimana a questa parte.
E' un device assolutamente di un altro livello sia dal punto di vista hardware (sotto gli occhi di tutti) e sia dal punto di vista software.
Contentissimo di aver cambiato.
Sono anch'io in attesa di un ulteriore calo di prezzo, anche se sto quasi per cedere!! rotfl
Se può esserti d'aiuto, c'è un rivenditore sulla Baia di cui si è parlato bene in qualche altro post, lo vende a 429€, 16 Gb, garanzia ITA (a differenza di techmania - EU)
io l'ho preso nuovo a 450, e come prezzo ci stà tutto, ricordo quando pagai S2 a 400 che confrontandolo con questo, non li valeva per niente!!!!
poi è logico che i terminali che usciranno tra 2 anni saranno superiori a questo LG G2, ma ad oggi per me è stato un'acquisto eccellente!!
La domanda da farti è quanto vorresti pagarlo????? quale è il prezzo giusto per te???
Allora avreste qualche consiglio per una penna touch?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, inanzitutto buon anno a tutti e complimenti per la vostra preparazione in materia di conoscenze tecniche.
E da un po che leggo i vari 3d per capire se lg g2 fa al mio caso.
Il telefono e stupendo e vorrei dei chiarimenti su dei punti per me cruciali.
Fate conto che uso da circa 10 anni solo blackberry, attualmente ho un 9780 che va benissimo, ma come sapete meglio di me e molto limitato (foto, app etc), ma la cosa che mi ferma a tenerlo e l'ottima ricezione...........x me molto importante e di vitale importanza ( uso h3g).
Vorrei dei chiarimenti su questi punti.
1 Prenderlo EU o ITA? So la differenza della garanzia, ma sinceramente non mi importa, volevo solo capire se in caso di root o a voler caricare altri firmware ci siano blocchi o roba del genere tra le due versioni.
2 Leggo firmware 'open' che vuol dire? Si riferisce a tel bloccato ( root e cambio firmware) o cosa?
Preciso che non voglio fare flash o giocherellare con root e affini, ( ma se serve a migliorare il telefono lo faccio volentieri) ma leggo che ha dei problemi di ricezione ( grosso problema x il mio uso)e per risolvere bisogna installare un altro modem ma bisogna fare il root........mi delucidate in merito?
Da premettere che ho escluso dall'acquisto note3 e tutta la serie Samsung a causa di problemi proprio sulla ricezione.
3 Per la batteria ho letto che è superiore a molti smartphone e x me è un grosso vantaggio ( ho mediamente circa 4 ore di chiamate inviate e ricevute) + 10 caselle email in push+ wsapp e social, dite che posso farcela per arrivare a sera?
Per il momento grazie...........buona giornata a tutti.
Anche a me inizialmente non convinceva la garanzia europa e il sito Techmania (ho letto di ritardi incredibili nelle consegne), ma ho saputo da questo forum che Lg ha cambiato politica e ora supporta le garanzie europa anche in Italia. Inoltre avrei la possibilità di ritirarlo di persona, dato che mi trovo a passare dalla città in cui questo negozio ha sede (evitando eventuali problemi sulla consegna).
Non ho un prezzo prestabilito. In realtà già 399 euro è un ottimo prezzo (avrei comprato il Lumia 1020 a 499€, se solo Windows avesse uno store decente). Solo non vorrei mangiarmi le mani tra un mese, dato che, con l'uscita del G Flex, il G2 potrebbe scendere ancora di prezzo! Tuttavia, facendo una ricerca veloce, noto che gli ultimi Optimus si trovano ancora intorno a 400 euro, quindi probabilmente anche il G2 si assesterà su questa cifra per un po'. Almeno credo.
Topic uniti.
Per rispondere alle tue domanbde:
1) non c'è differenza fra un telefono italiano ed uno europeo nè a livello software/hardware nè a livello di garanzia pertanto la scelta è indifferente
2) un firmware open è una rom stock senza personalizzazioni di nessun carrier telefonico
3) per risolvere i problemi di ricezione ti basta disattivare il 4G se non disponi di un piano tariffario che lo include (se invece ce l'hai non hai problemi di ricezione) oppure cambiare la parte modem e ti serve il root per questo
4) arriverai a fine giornata tranquillamente
Meno di 400€ circa non lo troverai mai, stai tranquillo.
Salve, io penso che tra un mese si assesta sui 370,00.. oggi vedendo su gli stokisti e gia a 399 garanzia europa...
Mmm insomma, ognuno ha una sua idea. Se però qualcuno ha seguito con attenzione l'andamento dei prezzi degli ultimi Optimus, potrebbe avere le idee più chiare. Qualcuno l'ha fatto? :D
Grazie D'amico, in due righe mi hai tolto parecchi dubbi.
Prendero' la versione EU e mi risparmio circa 100 euro, che al giorno d'oggi sono tanti.
Il 4G nella mia zona non e presente per cui seguiro' il tuo consiglio.
Ho visto sul forum che ci sono vari metodi di root e diversi tipi di room non stock, mi potresti indicare un root facile da fare ( fino ad oggi ho solo caricato firmware su BB quindi non sono molto pratico) nell'eventualità dovessi optare per un altro modem e/o altra room non stock, quale mi consigli di installare?
dopo il root se volessi tenere il firmware stock e possibile mettere solo il modem?
Ma il root viene anche chiamato recovery? ( vedo la tua firma con recovery TWRP 2.6.3.4)
anche io sto aspettando un calo di prezzo ..per chi diceva che lg italia supporta anche i cell europei ha fonti sicure ovvero link? qualcosa?
io ho trovato questa news che risale a maggio
LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia.
Garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto
Chi ha acquistato da altri Stati può usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia
quindi se eu ci attacavamo all'epoca ..ora?
Allora, io ho chiesto ad un operatore LG e mi ha riferito che da dicembre riparano anche i prodotti con garanzia europea.
Ho letto in giro che i prodotti nexus con garanzia europea non verranno riparati.
Io spero che non scenda di prezzo. Di solito i prodotti LG scendono di prezzo con un ce lo vertiginoso e i nostri soldi si fanno benedire mentre le altre Marche mantengono i prezzi o quasi.questa volta pare che il famigerato Samsung sia stato battuto. Battuto intendo proprio dal fatto che se si sia super svalutato
A livello di modding è più tenero il Nexus 5 di G2 se quello è uno dei tuoi criteri fondamentali di scelta.
Già il cappello davanti a G2 per estetica e funzioni particolari, ma considera anche il fattore aggiornamenti Android Google/LG .. io possedessi un G2 sarei incazzato visto che è fermo alla 4.2.2 .. mi sembra ogni anno di assistere alla falsa LG che propone un modello per la serie G facendolo pagare fior di soldi e poi non aggiorna.
Penso che una opinione che pesa dall'altro lato della bilancia ti fosse utile.
Buongiorno a tutti,
ho letto l'intero 3d e ringrazio tutti per l'accurata descrizione circa le problematiche che ahimè affliggono questo dispositivo.
Ero intenzionato ad acquistarlo ed ovviamente me ne è passata la voglia. :'(
Sarebbe come voler verificare se buttandosi dal 25esimo piano, sul cemento, si muoia o meno.
Per ora mi tengo il "cinafonino" da 140 euro. (MTK6589)
Fa il suo sporco lavoro e gli funziona anche il GPS.
Connessione dati stabile H+, ovviamente dipende da dove mi trovo. In certi casi, 3g od anche Edge (operatore TIM)
Aspetto che LG aggiorni a KitKat, ma credo sia distratta a cullare il piccolo Nexus5 che deve ancora crescere.
Aspetto e continuo a leggere.
Buona Domenica a tutti :)
ciao a tutti,
ho ridato indietro il primo g2 che era SEA,singapore, cn problemi a trovare l'opzione x switchare tra le reti in 4g
volevo chiedere solo se qlcn che ha un terminale EUR (io ho preso su gli stock....i,spero arrivi EUR.....) ha dei problemi a trovare il 4g tra le opzioni reti....
grazie a tutti e buon 2014
Consiglio la magic pen della media devil
Il 4g è disabilitato di default
acquistato il 32g a 469 su gli stock..ti EU ovviamente, telefono fantastico e perfetto con la versione di android che monta e basta valutare sti telefoni per quanto sono veloci ad aggiornarli, che il + delle volte andavano meglio prima.
Post uniti. antonyop89 se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente così non fai doppio post.