Visualizzazione stampabile
-
Lo letto dall' ultimo numero della rivista android
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ma.. Dovrebbe stare più su.. Non c'è niente sopra?
E come cambi launcher??
La voce Seleziona launcher appare solo quando si installano app alternative tipo Nova, go launcher ecc. Altrimenti non appare nelle impostazioni.
-
Quote:
MicheleFG
Quote:
Federicadr
La voce Seleziona launcher appare solo quando si installano app alternative tipo Nova, go launcher ecc. Altrimenti non appare nelle impostazioni.
Ed ecco svelato l'arcano..!!
-
A qualcuno é mai capitato che una volta che l'interlocutore ha chiuso la chiamata, il telefono ontinua ad essere in chiamata e si sentono delle interferenze...difetto del telefono o della linea noverca, secondo voi?
-
Quote:
Federicadr
A qualcuno é mai capitato che una volta che l'interlocutore ha chiuso la chiamata, il telefono ontinua ad essere in chiamata e si sentono delle interferenze...difetto del telefono o della linea noverca, secondo voi?
la seconda
-
Quote:
brainvision
Ed ecco svelato l'arcano..!!
Capisco xD Quindi anche la mancanza di quella famosa voce inutile dipende dal fatto che non ho launcher alternativi?
-
Quote:
MicheleFG
Capisco xD Quindi anche la mancanza di quella famosa voce inutile dipende dal fatto che non ho launcher alternativi?
Quella penso appaia se hai installato il launcher del g3. Ieri ho provato a installare Nova e comunque non mi dava lo smart bulletin 😉
-
Quote:
MicheleFG
Quote:
Federicadr
Quella penso appaia se hai installato il launcher del g3. Ieri ho provato a installare Nova e comunque non mi dava lo smart bulletin
esatto, come dice @Federicadr lo Smart Bullettin fa parte del nuovo launcher del G3, e comprende tra l'altro anche Do You Know.. peccato non funzioni ancora, almeno per quel poco che l'ho tenuto in home..
-
Quote:
brainvision
[quote name="MicheleFG" post=5702175]Capisco xD Quindi anche la mancanza di quella famosa voce inutile dipende dal fatto che non ho launcher alternativi?
[quote name="Federicadr" post=5702248]Quella penso appaia se hai installato il launcher del g3. Ieri ho provato a installare Nova e comunque non mi dava lo smart bulletin [/QUOTE]
esatto, come dice @Federicadr lo Smart Bullettin fa parte del nuovo launcher del G3, e comprende tra l'altro anche Do You Know.. peccato non funzioni ancora, almeno per quel poco che l'ho tenuto in home..[/QUOTE]
do your know sta pure nel launcher del g2...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
appunto dicevo.. Smart Bulletin comprende anche Do you know, che già abbiamo con il 'nostro' launcher di default.. ;)