Ah perfetto, grazie dei chiarimenti ;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,ho un problema abbastanza grave che sta affliggendo il mio LG G2 da qualche giorno...giorni fa ho istallato qualche nuova applicazione al mio g2 e dopo un pò ho visto che il telefono ha incominciato a rallentare...nei caricamenti dell home soprattutto,nello scorrimento e nel tempo che ci mette a selezionare qualcosa,il tempo che ci mette non è molto ma comunque è molto fastidioso e prima non era per nulla presente...ho paura che sia stato per una caduta (la prima da quando l'ho comprato) che ho avuto il giorno prima di questo rallentamento ma comunque non è stato un urto molto forte e non credo che possa intaccare con la velocità del cell...almeno spero...
chiedo il vostro aiuto perchè non so davvero a chi altro chiedere.Nella schermata applicazioni ho 3 facciate tutte abbastanza piene...pensavo che era per quello e così ho ridotto applicazioni e icone ma nulla...il cell continua con i suo rallentamenti che diventano sempre più frequenti...
Perfavore aiutatemi se potete,ve ne sarò per sempre grato
ps.ho 2 g su 11 di memoria occupata
Prova innanzitutto con un reset. Così capisci subito se è un problema software oppure no...
Mi consigliate una buona app per la gestione dei file .txt? Possibilmente free.
A voi vutalk vi funziona ? Anche mia moglie ha un g2 ma non riusciamo ad attivare la funzione...
Tra i 330 e i 360 per un 32gb ci si può stare, secondo me. Io l'ho trovato su subito.it a 330, fattura di aprile 2014, scatola e accessori, bumper originale LG e 2 pellicole. Per il 16gb direi un 40-50 di meno. Sotto i 300 trovi solo roba rubata, sopra i 370 il prezzo è assolutamente esagerato (a queste condizioni lo trovi nuovo)
Ciao ragazzi,
domanda forse stupida ma cercando in giro non sono riuscito a capire una cosa:
ma se io faccio un restore del firmware con kdz (20d tedesca) e poi ripristino il backup da lg pc suite trovo tutti i miei files e software e basta oppure mi ripristina anche il firmware alla versione che avevo quando ho fatto il backup (20b EUR-XX) (il cell è ita no brand)?
Ti ripristina solo i tuoi file, comunque ti sconsiglio ripristinare un backup fatto su una versione vecchia firmware