Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]Problemi KDZ
Salve, apro questa discussione per parlarvi del mio problema, quando faccio upgrade o downgrade sul mio G2 (D802 ''6DI'' vodsfone ita) va tutto bene solo se uso il firmware europe open, se uso quello ita open 16g non mi funziona il knock-on (il knock-off funziona) ne legge la sim, quale può essere il problema?
Premetto che ho già sbrandizzato, ma se faccio il ripristino tramite LG support tool mi fa l'upgrade alla 4.4.2 vodafone, quale può essere il problema?
Devo mandare in garanzia perchè non funziona il Knock-on (anche se funziona quando flasho il firmware europe open)
P.S. Durante il flash se seleziono different country o korea sotto la lingua non è selezionabile, mi da solo una lunga tendina vuota se clicco.
-
Grazie.. In pratica o aspetto l'update ufficiale o vado di kdz e mi reinstallo tutto a manina?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Salve, apro questa discussione per parlarvi del mio problema, quando faccio upgrade o downgrade sul mio G2 (D802 ''6DI'' vodsfone ita) va tutto bene solo se uso il firmware europe open, se uso quello ita open 16g non mi funziona il knock-on (il knock-off funziona) ne legge la sim, quale può essere il problema?
Premetto che ho già sbrandizzato, ma se faccio il ripristino tramite LG support tool mi fa l'upgrade alla 4.4.2 vodafone, quale può essere il problema?
Devo mandare in garanzia perchè non funziona il Knock-on (anche se funziona quando flasho il firmware europe open)
hai provato a fare cosi?
Quote:
cate87
prova cosi: sul tastierino del telefono componi 3845#*802# (o cmq sostituisci a 802 il modello del tuo g2)
Da lì: HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade e aspetta 10 secondi. Nel mio caso ha funzionato
-
Quote:
ErCampa
hai provato a fare cosi?
Si, il problema del knock-on lo risolvo, ma la scheda comunque non mi viene letta.
Ho notato anche che durante il flash se seleziono different country o corea non fa differenza, sotto non mi fa selezionare la lingua, mi da solo un lungo elenco vuoto
-
Ragazzi ho configurato da impostazioni la voce: imposta periodo silenzione
Finita la configurazione sembra non attivarsi all' ora prestabilita la modalità silenziosa, ma si attiva quando lo imposto qualche minuto dopo di orologio...qualcuno sa spiegare il perché fa cosi? Forse sbaglio io qualcosa?
-
Ciao ragazzi. Sto valutando uno scambio alla pari del mio nexus 5 con un LG g2. Qualcuno ha fatto questo passaggio e sa dirmi pro/contro?
Poi vorrei sapere se esiste qualche ROM aosp da usare con xposed e gravitybox senza perdere il knockon.
Grazie
-
io sono passato da nexus 5 a g2 e la prima cosa che salta all' occhio è il display molto più luminoso e anche l' angolo di visualizzazione, per non parlare della batteria...l'unica cosa contro e che il nexus 5 sembrerebbe più veloce e prestante, ma solo perché l' interfaccia grafica del nexus è più leggera....un 'altra cosa buona è l'audio molto più potente quello di lg g2
-
Quote:
Mikrokernel
io sono passato...
Grazie. Per quanto riguarda la fotocamera?
-
Beh il resto lo trovi scritto sulla carta, cmq visto che ci siamo stiamo parlando di una 13mg contro una da 8 con uno stabilizzatore analogico e non digitale...
-
Oddio analogico, semmai è ottico! :)