Rende più l 'idea analogico che ottico :D visto che si parlava dell'apposto del digitale....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Sono indeciso se acquistare G2 o G3, anche se propendo più per il primo dato che non ritengo ci sia così tanta differenza tra i due da giustificare l'esborso di 250 euro in più. Mi frena però la memoria non espandibile. Considerando che prenderei la versione 32 gb, qualcuno mi sa dire quant'è la memoria effettivamente disponibile? (se non erro nella versione da 16gb sono circa 10).
Grazie mille ;)
25 giga. .
Salve sono possessore di un lg g2 d802 garanzia europa. Qualche giorno fa mentre giocavo col telefono sono ritornato alla home e ho visto in alto a sinistra una macchia gialla tipo una specie di alone. Ho spento il tel e l'ho lasciato raffreddare e appena l'ho riacceso non si vedeva più questa macchia. Da quel giorno in poi però ogni volta che si surriscalda il tel rispunta di nuovo e più si surriscalda e più si vede allargata pero quando non riscalda la macchia non esiste. Possibile che solo a me è successa questa cosa?
io ho una serie di 6 o 7 macchie gialle nel centro del display e compaiono solo quando il telefono inizia a scaldarsi. Mi sa che sono uscite dopo che ho usato per un'oretta il navi sotto il sole.
Penso di aver rovinato i cristalli liquidi.
Bisogna mandarlo in assistenza, poco da fare.
allora non sono l'unico... però non credo che anche stressandolo parecchio dovrebbe rovinarsi in questo modo, mi ricordo che prima del g2 avevo un galaxy s che arrivava a quasi 90 gradi quando lo smanettavo parecchio e non ha mai avuto problemi e questo al minimo surriscaldamento partono i cristalli liquidi, e dire che fino ad ora ero rimasto soddisfatto in tutto di questo tel ma mi devo ricredere su certi aspetti...
Ragazzi ho fatto una scoperta, almeno per me, il nostro lg g2 può fare il doppio tocco per spegnersi, anche nelle app. come si fa?? semplice, basta fare "toc toc" sulla barra della batteria, dove c'è il campo, wi-fi etc...
lo sapevate??
Bastava seguire la spiegazione del tutoria iniziale per saperlo...