Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho problema, da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.4. mesi fa ho riscontrato molti problemi tra cui video in full hd fluidi ma con audio a scatti, e ultimamente perdo segnale telefonico anche a casa dove ha sempre preso a pieno. Cosa può essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Dubbio : ho un model alice abbastanza nuovo e vedo che ogni tanto il WiFi va tipo in stand by.. Mi spiego : il telefono è collegato in wifi senza rete dati è a schermo spento e se qualcuno mi scrive per whatsapp le notifiche non arrivano in tempo reale ma anche dopo 5 minuti.. Il tasto mantieni attivo wifi nel telefono è abilitato... Potrebbe essere un problema del modem?
-
In base a quanto ho letto su internet dovrebbe essere un bug di Android e quindi presente anche in altri telefoni.. Comunque anche io avevo questo problema ma da quando ho aggiornato alla 20D le notifiche arrivano in tempo reale
-
Quote:
Originariamente inviato da
31sulcampo
In base a quanto ho letto su internet dovrebbe essere un bug di android e quindi presente anche in altri telefoni.. Comunque da quando ho aggiornato alla 20D le notifiche arrivano in tempo reale
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho la 20b in quanto Vodafone... Conviene sbrandizzarlo?
-
Ciao, ho acquistato da poco il mio lg g2, non riesco a risolvere un problema, dalle mail non riesco a scaricare gli allegati, ogni volta mi dice download non riuscito. Ho installato app tipo adobe altre app in riferimento alla tipologia di allegato. mi potete aiutare? grazie anticipatamente
-
Quote:
Th3K1n6
Io ho la 20b in quanto Vodafone... Conviene sbrandizzarlo?
Androidiani App
Strano.. La 20B vodafone corrisponde alla 20D No Brand.. Puoi provare, perché come ti ho detto non mi si è piu ripresentato il problema.. Magari prima aggiorna WhatsApp all'ultima beta disponibile.. Può essere dipenda da quello
-
Quote:
31sulcampo
Strano.. La 20B vodafone corrisponde alla 20D No Brand.. Puoi provare, perché come ti ho detto non mi si è piu ripresentato il problema.. Magari prima aggiorna WhatsApp all'ultima beta disponibile.. Può essere dipenda da quello
Androidiani App
Proverò.. Grazie mille!
P. S con altro modem non alice funziona tutto normalmente... Mah
-
Quote:
savema
Ciao, ho acquistato da poco il mio lg g2, non riesco a risolvere un problema, dalle mail non riesco a scaricare gli allegati, ogni volta mi dice download non riuscito. Ho installato app tipo adobe altre app in riferimento alla tipologia di allegato. mi potete aiutare? grazie anticipatamente
Anche a me capita qualcuno ha qualche soluzione?
-
Scusate ragazzi,esiste un modo per fare scomparire i tasti ad esempio quando si sta leggendo qualcosa su internet? Se già se n'è parlato chiedo perdono.
-
Una domanda: si possono metter dei suoni diversi di notifica per diverse app?
O è obbligatorio solo un.suono di notifica?