Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti scusate se scrivo qui ma ancora non ho capito in quale altro modo io possa fare 😄 e già la seconda volta nel giro di due mesi che il mio g2 perde batteria in poche ore tipo da 60 a 5 in due ore senza usarlo e a caricare va lentissimo.. Solo sue volte mi è capitato.. Cosa potrebbe essere?
-
Ragazzi io sto notando dei consumi maggiori, per sicurezza potete controllare se vi trovate un po' con i dati? Perché ad esempio Sistema Android mi sembra eccessivo 17%.
In genere nemmeno una due settimane fa facevo tranquillamente 5 ore di schermo se non di più, adesso arrivo a 4 e la differenza si sente .
Gallery degli screen: http://imgur.com/a/rquhe
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele90210
Ciao a tutti scusate se scrivo qui ma ancora non ho capito in quale altro modo io possa fare 😄 e già la seconda volta nel giro di due mesi che il mio g2 perde batteria in poche ore tipo da 60 a 5 in due ore senza usarlo e a caricare va lentissimo.. Solo sue volte mi è capitato.. Cosa potrebbe essere?
Per caso qualche processo? Controlla le statistiche della batteria quando succede e vedi cos'è che ha scaricato più batteria, a me successe e scoprii che era la localizzazione di facebook
-
Scusa l ignoranza.. Come lo vedo? Tipo ora è sotto carica da due ore e al 28😓
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele90210
Scusa l ignoranza.. Come lo vedo? Tipo ora è sotto carica da due ore e al 28😓
Non va in deep sleep.. c e qualcosa che forza il telefono a stare sempre attivo , sta a te scoprire cosa oppure fai direttamente un reset
-
[quote name="ele90210" post=5746843]Scusa l ignoranza.. Come lo vedo? Tipo ora è sotto carica da due ore e al 28😓[/QUOTE]
Vai in Impostazioni —> Generali —> Batteria
E vedi le statistiche, per farti un idea sarebbero quelle che ho postato io in screenshot due tre post fa
Per vedere se non va in deep sleep invece devi scaricare CPU Spy, che in pratica fa lo storico del processore, però attenzione se è in carica il telefono non va mai in deep sleep, devi controllare quando è a batteria, lascialo bloccato da qualche parte e dopo una mezz'oretta vedi come ha lavorato il processore
-
Dal 100 al 90 e andato bene ora sta ricominciando a scendere a manetta.. Dice che lo schermo e il 27%
-
Controlla su CPU spy se è andato in deep sleep
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Dice che è al 62 il deep sleep
-
Qualcuno sa dirmi se ci sono suoni diversi per messaggio, mail, whatsapp oppure c'è un suono unico per tutte le notifiche?
Grazie