Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
gli stockisti vendono l'europeo da 32gb a 489 euro...ottimo affare e venditore affidabile...per la garanzia dwl coreano devi spedirlo in Korea...
Grazie, xo quello degli stockisti non ha l espansione SD e a me serve :(
-
Quote:
Crhis78
Grazie, xo quello degli stockisti non ha l espansione SD e a me serve :(
Quello coreano lo trovi su negrielectronics.com ,se è in magazzino tempo 3/4 giorni e arriva.
-
Cancellando la cache il lag è migliorato,ma anche reinstallando l'app la risoluzione rimane pessima.
-
Quote:
Haseo82
Quello coreano lo trovi su negrielectronics.com ,se è in magazzino tempo 3/4 giorni e arriva.
Grazie Haseo... Siete tutti davvero molto gentili...
Vi chiedo l ultimo consiglio e poi me la vedo da solo... Sinceramente... Quale dei 2? Grazie in anticipo
-
Quote:
Pastorius
Cancellando la cache il lag è migliorato,ma anche reinstallando l'app la risoluzione rimane pessima.
Ciao a tutti, scusa fai ancora questo tentativo, vai in impostazioni -> display e deseleziona "Correzione del rapporto di aspetto".....
-
Per la cronaca, avevo ordinato il coreano su negri due settimane fa visto che sul loro sito lo davano in stock, dopo una settimana di attesa mi hanno detto che li avevano finiti e c'era da aspettare un'altra settimana, l'altro giorno mi hanno detto che non sanno quando e se lo riavranno e mi hanno consigliato di annullare l'ordine. Alla fine ho dovuto rinunciare alla espansione sd e prendere la versione europea su stockisti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si hai ragione,è leggermente migliorato.
-
Quote:
jakym78
Per la cronaca, avevo ordinato il coreano su negri due settimane fa visto che sul loro sito lo davano in stock, dopo una settimana di attesa mi hanno detto che li avevano finiti e c'era da aspettare un'altra settimana, l'altro giorno mi hanno detto che non sanno quando e se lo riavranno e mi hanno consigliato di annullare l'ordine. Alla fine ho dovuto rinunciare alla espansione sd e prendere la versione europea su stockisti.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ecco... Vedi! Grazie caro... Mi hai risposto abbondantemente :thumbup:
-
Io provengo da un S4 ed ero abituato e quando aprivo la galleria immagini scorrendo le foto o i video, se ruotavo il telefono ruotavano anche le foto in automatico per apparire a schermo intero, stessa cosa nell'applicazione fotocamera, i comandi ruotavano in base a come ruotavo il telefono; ho visto che questo non succede sul G2, pur avendo impostato rotazione automatica, sia le foto nella galleria sia i comandi della fotocamera rimangono sempre bloccati nella stessa posizione anche mettendo il telefono in orizzontale. Devo cambiare qualche impostazione o è proprio così?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
jakym78
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me lo stesso,ho mandato alcune mail di lamentele e mi è arrivato subito.