Visualizzazione stampabile
-
Si intendo quella, per spegnere e accendere il telefono. Si chiama knock on da quanto ne so, ho visto sul sito LG e lo chiamano così (o anche meglio knock knock), comunque questa gesture è presente solo se si tocca la barra sopra, io vorrei sapere se c'è un modo per utilizzarlo come sempre sulla schermata home perché su i launcher permette di farli solo dalla barra in alto come ho detto prima
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gast0n
Si intendo quella, per spegnere e accendere il telefono. Si chiama knock on da quanto ne so, ho visto sul sito LG e lo chiamano così (o anche meglio knock knock), comunque questa gesture è presente solo se si tocca la barra sopra, io vorrei sapere se c'è un modo per utilizzarlo come sempre sulla schermata home perché su i launcher permette di farli solo dalla barra in alto come ho detto prima
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che io sappia, e anche logicamente, si dovrebbe chiamare KnockOff, comunque sia basta usare l'applicazione Screen off and lock ( https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it ) e impostarlo nelle gesture del doppio tap relativa al tuo launcher.
Il KnockOn è quello che permette di accendere il display a schermo spento e per esperienza personale, con rom stock, funziona con qualsiasi launcher tu stia usando, dato che non dipende da quest'ultimo.
-
Scusami, una mia svista allora... Allora per avere questa funzione devo comprare Nova prime? E soprattutto io volevo evitare di scaricare questi programmi come screen off and lock perché ho paura che non abbiano la stessa efficienza del knock off originale... Tu dici che è uguale?
-
Io lo sto usando anche in questo momento e ti assicuro che non ho mai notato nessuna differenza, poi beh per il prime... A te la scelta se essere onesto o no, però ti assicuro che il risultato finale è più che ottimo!
-
Ma per levare il tono d'accensione come bisogna fare senza che sia attivata la modalità silenziosa? Grazie mille
-
Ciao a tutti è possibile far suonare la sveglia con il telefono spento?
Oppure bisogna averlo per forza acceso?
Grazie
-
Quote:
amerikan
Ciao a tutti è possibile far suonare la sveglia con il telefono spento?
Oppure bisogna averlo per forza acceso?
Grazie
non è possibile in nessun cellulare che abbia il sistema operativo android,tu a occhio vieni da un symbian:)
-
No vengo da Apple e nemmeno la era possibile.....
-
Quote:
amerikan
No vengo da Apple e nemmeno la era possibile.....
e mi sa che nemmeno su window phone si può,mi sa che se symbian lo rendevano più fluido e veloce restava ancora uno dei migliori!
-
Riguardo alla mia richiesta sapete nulla? Grazie :D