Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3K1n6
Riguardo alla mia richiesta sapete nulla? Grazie :D
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
devi avere il root e con un root explorer entrare dove cè il file del suono accensione e cancellarlo,ma bisognerebbe sapere qualè,ti sconsiglio di fare senza sapere cosa fai o bricchi il cel.alternativa:cercare una rom che specifichi non abbia il suono d'accensione e montarla.parere mio personale:accendilo con il dito sopra la cassa!
-
Grazie mille farò così :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
e mi sa che nemmeno su window phone si può,mi sa che se symbian lo rendevano più fluido e veloce restava ancora uno dei migliori!
Cmq mia moglie ha un brondy 2 e si può fare...mah
-
Quote:
amerikan
Cmq mia moglie ha un brondy 2 e si può fare...mah
ogni casa ha i suoi pro e contro,per esempio le grosse marche per invertire le memorie devi dannarti,huawei basta invertirle con una impostazione di defaultrotfl
e anche molte cinesate lo fanno!!
-
Quale app per mail mi consigliate?
-
Acquamail(la metto sui samsung) ma con la sua di default mi trovo da dio!
-
:(:(
Quote:
librari
Acquamail(la metto sui samsung) ma con la sua di default mi trovo da dio!
Non mi registra l'account che ho già
-
Quote:
amerikan
:(:(
Non mi registra l'account che ho già
Edit: sono riuscito a registrare l'account che avevo, ma la mail di default di Android, non mi si aggiorna in automatico.
Come mai?
-
Ragazzi può essere che questo mio consumo eccessivo tipo anche stasera da 80 a 40 in due ore senza usarlo sia dovuto al fatto che la memoria di archiviazione sia esaurita? E che alcune funzioni di sistema potrebbero non funzionare?
-
Quote:
ele90210
Ragazzi può essere che questo mio consumo eccessivo tipo anche stasera da 80 a 40 in due ore senza usarlo sia dovuto al fatto che la memoria di archiviazione sia esaurita? E che alcune funzioni di sistema potrebbero non funzionare?
semplicemente qualche applicazione interferisce con il deepsleep.. devi capire quale è