Ma come mai la mail nativa di Android non mi dà la notifica della mail arrivata?
Non suona, né vibra....
Visualizzazione stampabile
Ma come mai la mail nativa di Android non mi dà la notifica della mail arrivata?
Non suona, né vibra....
Oneplus one è un modello di telefono ☺
Domandona: voice mate è stato reso disponibile in italiano oppure ancora no?
OnePlus One è un device prodotto da OnePlus, appunto, società imparentata con Oppo..
Comunque per quanto riguarda la sveglia da device spento, tutti i dispositivi con processori MediaTek (tipo i dual SIM, ma non solo, ovviamente) hanno questa opzione.. ;-)
Strana(ma buona) sta cosa, io ho sempre saputo che è il sistema android che non dava questa possibilità della sveglia da spento.
Ok.. Ma nn riesco a capire come faccio a vedere quale sia..
Salve ragazzi, sono iscritto da poco al forum e colgo l'occasione per salutare tutti. Chiedo il vostro aiuto, sono possessore da poco di un Lgg2 e vorrei configurare la mia email di servizio in modo da poter scaricare i messaggi direttamente sul cellulare, qualche collega o qualcuno più competente di me potrebbe aiutarmi? Grazie mille email Marina militare
Devi andare nelle impostazioni dell'email di servizio e far confliure i messaggi in arrivo ad un'altro account email.
Nel mio caso ho fatto così:
entra nell'email, vai in opzioni, account locale, filtri posta, qui dai un nome filtro a tuo piacere (es. email marina), tutti i messaggi in arrivo (da spuntare), poi su azioni da effettuare: selezioni "inoltro messaggi a"...al successivo campo indica l'email a cui devi ricevere (es. gmail o yahoo), salva filtro.
A questo punto tutto quello che ricevi sulla email di servizio te la ritrovi sulla email da te scelta.
Purtroppo non ci sono altri metodi per le nostre email ministeriali.
Ciao