Ciao come mai a me non arrivano le notifiche con la mail di default?
Visualizzazione stampabile
Per favore potreste dirmi in quanto tempo si ricarica da spento al 100% il G2? Grazie in anticipo!
Il mio tasto power è impazzito, accende/sblocca il telefono ma se lo premo per bloccare il telefono o spegnerlo non funziona e mi gestisce l'audio. Ho provato a reinstallare il firmware, ecc. ma non funziona.
il mio ci mette un paio d'ore se non erro, da 0 a 100 ( 1h e mezza/ 45 da spento)..
beh ci credo sembra proprio un problema hardware da come dici.. dovresti o provare a smontarlo e rimontarlo ( se sei pratico è possibile solo che si sia spostato e incastrato ) oppure dovresti rivolgerti all'assistenza e fartelo cambiare direttamente ( cosa moooolto piu saggia se non hai un po di conoscenze perche rischi di fare peggio)
Sempre se hai riflashato la stock come si deve
facendo il backup dal mio lg g 2 con lg pc suite ho dimenticato la password del mio account su google
ora i ciontatti,messaggi sono riuscito a recuperarli,ma il resto no(programmi,sfondi,attività,ecc)
il backup esiste però dice che vuole attivazione account google.
email c'è l'ho ma la passwor l'ho dimenticata.
esiste un altro modo per prelevare i dati dal mio backup
vedi immagine allegata
Allegato 113981
Quella che già è sul Tel
Ok, vai su impostazioni e aggiungi account. Qui inserisci l'indirizzo email che possiedi tipo gmail (personalmente con altri account tipo libero e yahoo non ci sono riuscito). Per ovviare al problema applica un filtro alla email che utilizzi e fai confluire i messaggi in arrivo a gmail. Ovviamente nelle impostazioni della email preinstallata sul telefono devi aggiungere l'account gmail.
Allora, l'account, diciamo, apple lo devi aggiungere nel filtro delle impostazioni di gmail e non in quello di default. In questo filtro metti l'email di apple, come descritto in qualche post fa. Poi in quella di default metti l'account di gmail...
Fammi sapere