Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele90210
controlla in impostazioni->generali->account e sincornizzazione-->tocca iltuo account email-->toccalo di nuovo nella schermata che si apre-->controlla che ci sia la spunta sulla voce "email" ... c'è?
comunque prova a impostare l'orario di punta che inizia a mezzanotte e finisce a mezzanotte, spuntando tutti i giorni della settimana.. dovresti aggirare il problema che credo dipoenda dall'account email ( quale hai)?
-
Quote:
edoardomarco
controlla in impostazioni->generali->account e sincornizzazione-->tocca iltuo account email-->toccalo di nuovo nella schermata che si apre-->controlla che ci sia la spunta sulla voce "email" ... c'è?
comunque prova a impostare l'orario di punta che inizia a mezzanotte e finisce a mezzanotte, spuntando tutti i giorni della settimana.. dovresti aggirare il problema che credo dipoenda dall'account email ( quale hai)?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K2CSt.jpg
Temo di essere riuscita ahahah grazie mille 😆
-
Quote:
ele90210
comunque prova a impostare l'orario di punta che inizia a mezzanotte e finisce a mezzanotte, spuntando tutti i giorni della settimana.. dovresti aggirare il problema che credo dipoenda dall'account email ( quale hai)?
Temo di essere riuscita ahahah grazie mille 😆[/QUOTE]
Come hai fatto??
-
Quote:
amerikan
[quote name="ele90210" post=5760662]controlla in impostazioni->generali->account e sincornizzazione-->tocca iltuo account email-->toccalo di nuovo nella schermata che si apre-->controlla che ci sia la spunta sulla voce "email" ... c'è?
Temo di essere riuscita ahahah grazie mille 😆[/QUOTE]
Come hai fatto??[/QUOTE]
Dovessi ripeterlo non saprei spiegarti hahaha perdonami ma ho smanettato ovunque ahaha
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
amerikan
Come hai fatto??
impostazioni della mail, apri il tuo account, apri "aggiorna automaticamente" e setti tutto in push come in questa immagine
-
Quote:
edoardomarco
impostazioni della mail, apri il tuo account, apri "aggiorna automaticamente" e setti tutto in push come in questa immagine
Il problema è che non arrivo a casa quella schermata
Più che altro non mi dà l'opzione push
-
Quote:
amerikan
Il problema è che non arrivo a casa quella schermata
non ho capito cosa hai detto roftl
se non puoi abilitare quell'impoatazione prova così:sempre nelle impostazioni mail, apri iltuo account email e scorri fino alla voce " account e sincronizzazione", aprila e vedi se c'e' la spunta alla voce "mail", in caso contrario attivala e dovresti poter abilitare l'opzione che ti ho detto prima
-
:mad::mad:
Quote:
edoardomarco
non ho capito cosa hai detto roftl
se non puoi abilitare quell'impoatazione prova così:sempre nelle impostazioni mail, apri iltuo account email e scorri fino alla voce " account e sincronizzazione", aprila e vedi se c'e' la spunta alla voce "mail", in caso contrario attivala e dovresti poter abilitare l'opzione che ti ho detto prima
Maledetto t9...
Ho la spunta anche la, ma non mi dà l'opzione push
-
Quote:
amerikan
:mad::mad:
Maledetto t9...
Ho la spunta anche la, ma non mi dà l'opzione push
scusami se entri nella sezione " aggiorna automaticamente " cosa ti dice? puoi mettere uno screenshot..
-
Quote:
edoardomarco
scusami se entri nella sezione " aggiorna automaticamente " cosa ti dice? puoi mettere uno screenshot..
Mi dice:
Manuale
5 min
10 min
15 min
Etc..
Ps non so fare lo screenshot