non saprei a me c'e' anche la frequenza push, che client mail usi? intanto setta 5 minuti
( gli screenshot si fanno con tasto power + vol giu tenuti premuiti contemporaneamente)
Visualizzazione stampabile
Il client è quello di Apple (@me.com)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/ne5upagy.jpg
In questo momento mi sta scaricando un aggiornamento Android di 105 mega...qualcuno ne sa qualcosa ?
Se non ci dici che versione firmware avevi! mica possiamo indovinare! La sfera di cristallo mica ce l'abbiamo! Capitto mi hai?
Ciao a tutti spero sia la sezione adatta :) per la prima ricarica come devo procedere? lo faccio scaricare e dopo lo metto sotto carica?
grazie
Ciao a tutti stamattina ho acceso il Tel e con grande sorpresa andava quasi un'ora indietro con orario automatico
😮😮
Ragazzi una domanda per chi e incappato in questa cosa: quando aggiungo un nuovo contatto ogni volta devo selezionare di salvarlo sull account gmail perché di default è impostato il salvataggio su telefono ( come nell immagine nello spoiler ).. Non riesco a trovare un modo per impostare come predefinito il salvataggio su gmail di modo da non doverlo più cambiare ogni Santa volta, esiste per caso un modo che voi sappiate?
Spoiler: