Avevo la 4.4.2 e mi ha fatto questo aggiornamento e mi diceva nei dettagli miglioramento applicazioni
Visualizzazione stampabile
Avevo la 4.4.2 e mi ha fatto questo aggiornamento e mi diceva nei dettagli miglioramento applicazioni
Non funziona più il play Store... Mi dice nessuna connessione e invece io ho la wifi e funziona correttamente internet
Salve ragazzi. Oggi ho riscontrato un problema con il mio g2. Volevo scaricare un app da internet, ma quando compare quella pagina bianca con i permessi dell'applicazione e i due tasti con scritto "annulla" e "installa" non mi fa pigiare su quest'ultima. Posso cliccare da tutte le parti, del tipo "annulla", posso tornare indietro, posso andare nella home, ma non mi fa cliccare il tasto "installa". Qualcuno sá cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
stavo cercando un app per il G2 che quando lo schermo è spento disattivi wi-fi / 3g e lo accenda ad intervalli regolare es. ogni 15 minuti per controllare eventuali email, whatsapp e facebook.
Il tutto per risparmiare ancora di più batteria.... lo so che potrei benissimo lasciare tutto attivo tanto arriverei cosi come è ora a fare 3 giorni di uso tranquillo ma vorrei ottimizzare ancora di più l'uso senza sprechi inutili.... magari potrei arrivare a farci 4 giorni senza vedere il carica batteria... :D
Cosa consigliate? Pensavo a 2x Battery o qualcosa del genere..... ce ne sono milioni di queste app e bene o male fanno tutte la stessa cosa e anche di più, per vostra esperienza quale potrebbe essere quella più adatta alle mie esigenze?
Avevo letto del problema registrazione su whatsapp e ovviamente non poteva mancare nel mio g2...qualche consiglio? Mettendo rom cucinate si risolvono questi problemini software che LG non ha risolto?
Ma questo root che cosa è??