Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi anch'io ho aggiornato a 4.4.2 ma il mio problema è veramente serio: praticamente da un paio di giorni la tendina notifiche si blocca e impalla tutto lo schermo, o non scende oppure si blocca a metà schermo. Ho provato a resettare tutto ma non ha funzionato, potete aiutarmi in quel che modo? Grazie mille in anticipo
-
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo stesso operatore e tipo di contratto, ma abbiamo due telefoni diversi LG G2 io e Samsung Core Plus lei, bene... mi spigate cosa devo fare per ricevere il segnale H+ ??? Perché non l'ho mai visto a differenza del Core che esce spessissimo.
Inviato dal mio SUPER LG G2
-
Molti lg hanno slo l'h senza il più, magari con un agg(tipo l 9 che avevo) ti comparirà, ma vai tranquillo stai andando alla massima velocità, che ci sia il più o non ci sia.
-
Ragazzi su rom stock 4.4.2 secondo voi va meglio art o dalvik???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Soppressione disturbi in chiamata.
Non so come risolvere il problema che si presenta durante ina chiamata con il vivavoce attivato. In pratica senza vivavoce e con il segno di spunta sulla soppresione disturbi tutto ok . se invece lo disattivo si sente parecchio fruscio che da fastidio in chiamata. L'esatto opposto si verifica quando chiamo con il vivavoce. Qualcuno ha risolto?
Grazie
-
salve a tutti, sono da pochi giorni anch'io felice possessore di g2 ed entro per la prima volta nel mondo android... facendo uno swipe sul tasto home ci sono i collegamenti rapidi a browser e quick memo, come faccio a modificarli/aggiungere altri collegamenti?
Grazie!
-
Ciao devi andare su impostazione blocco schermo e poi collegamenti
-
Ciao ragazzi :D so che forse questo argomento è stato trattato qua e la, ma volevo scrivervi in questo post per poter avere un riferimento diretto e rapido a questo problema. Ho notato che l'orario del nostro cell sfasa quando lo si spegne e lo si tiene con l'opzione "regolazione orario" su manuale (e non automatico tramite rete). Immagino che per quanto concerne questo aspetto non si possa fare niente (correggetemi se sbaglio). Per quanto riguarda la sveglia, ho fatto varie prove ma non sono riuscito a farla funzionare Mi spiego: ho settato la sveglia, ho messo ripetizione ogni giorno (per sicurezza) e poi ho spento il cell (settando "regolazione orario" sia su manuale che su automatica). Risultato: la sveglia non funziona. E' possibile che solo col cell acceso funzioni la sveglia?
Grazie a tutti per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sato86
Ciao ragazzi :D so che forse questo argomento è stato trattato qua e la, ma volevo scrivervi in questo post per poter avere un riferimento diretto e rapido a questo problema. Ho notato che l'orario del nostro cell sfasa quando lo si spegne e lo si tiene con l'opzione "regolazione orario" su manuale (e non automatico tramite rete). Immagino che per quanto concerne questo aspetto non si possa fare niente (correggetemi se sbaglio). Per quanto riguarda la sveglia, ho fatto varie prove ma non sono riuscito a farla funzionare Mi spiego: ho settato la sveglia, ho messo ripetizione ogni giorno (per sicurezza) e poi ho spento il cell (settando "regolazione orario" sia su manuale che su automatica). Risultato: la sveglia non funziona. E' possibile che solo col cell acceso funzioni la sveglia?
Grazie a tutti per l'attenzione
A tutti i telefoni la sveglia funziona anche con il cell spento... Solo a quelli vecchi che non portano il sistema android( o almeno se c'é qualche telefono che funziona la sveglia da spento, non lo so. Che io sappia no.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao devi andare su impostazione blocco schermo e poi collegamenti
ma lì mi permette di modificare i collegamenti veloci sul blocco dello schermo nn i collegamenti dello swipe del tasto home!