Visualizzazione stampabile
-
Quelli non si modificano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Quelli non si modificano!
perciò posso scegliere solo tra browser e quick memo? :(
-
Quote:
TNT16
perciò posso scegliere solo tra browser e quick memo? :
(
Ne vedi altri?
-
Quote:
librari
Ne vedi altri?
no...
cmq scusa se ho chiesto eh!
-
Quote:
TNT16
no...
cmq scusa se ho chiesto eh!
:):):) scherzavooooo;)
-
Tastiera i.type
Vorrei comprare la tastiera i.type ma ho ho letto che, installandola ,c'e rischio che possano risalire alle password e addirittura alle carte di credito. Cosa mi dite al riguardo? Come si può comprare dl plar store e correre questo rischio? Forse ho capito male? Grazie a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
Publio41
Vorrei comprare la tastiera i.type ma ho ho letto che, installandola ,c'e rischio che possano risalire alle password e addirittura alle carte di credito. Cosa mi dite al riguardo? Come si può comprare dl plar store e correre questo rischio? Forse ho capito male? Grazie a chi mi risponderà ;)
installa pure,l'ho comprata anni fa,non ti arrovellare per cose inesistenti,oltretutto per me è la n1
-
Quote:
librari
installa pure,l'ho comprata anni fa,non ti arrovellare per cose inesistenti,oltretutto per me è la n1
grazie librari è veramente molto bella.
Installata
-
1 allegato(i)
Salve a tutti! Da una settimana che ho un nuovo Lg g2 comprato in Polonia, ho scaricato pc suite dal sito lg Italia, il mio problema e che il mio portatile con win8 non rileva il device ma carica soltanto e dalle impostazioni ho selezionato:Allegato 114504
-
Quote:
pikkisciccis
Salve a tutti! Da una settimana che ho un nuovo Lg g2 comprato in Polonia, ho scaricato pc suite dal sito lg Italia, il mio problema e che il mio portatile con win8 non rileva il device ma carica soltanto e dalle impostazioni ho selezionato:
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1403524181
Devi collegarlo come dispositivo multimediale. Appena colleghi il telefono ti esce una finestra con le varie opzioni. Prima devi installare i drive pigiando su un quadrato con una freccia dentro( o una cosa del genere) che sta in alto a destra e poi clicchi su "dispositivo multimediale" o una cosa del genere.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App